E’ da un po’ che Emma Marrone non figura nelle cronache rosa nostrane. Un po’ perché, dopo la fine della storia con Fabio Borriello, ha condotto una vita da single dedicandosi totalmente alla carriera artistica e all’uscita del suo nuovo disco; un po’ perché è stata particolarmente abile a scansare i paparazzi e tenere a bada eventuali pettegolezzi. Però Emma continua, suo malgrado, ad essere considerata un ghiotto “bocconcino” dal gossip tricolore. Ed ecco dunque che Alberto Dandolo, per il settimanale Oggi, la tira in ballo con un’indiscrezione destinata a far discutere: “Durante una cena – scrive il suddetto – a cui è seguito un party alla discoteca Plastic di Milano, la cantante Emma Marrone e l’attore Francesco Arca hanno stretto ‘amicizia’. Tra i due, da subito, un gran feeling, tanto che avrebbero abbandonato a fine serata i rispettivi amici per ‘vevere’ in solitudine la notte milanese. Dove saranno mai andati? Ah saperlo…“.
Dunque Emma e l’ex tronista avrebbero sentito il desiderio di trascorrere un po’ di tempo soli soletti nella notte milanese. Ok. Noi, però, ci sentiamo in dovere di fare una precisazione. Lo stesso Arca ha pubblicato su Instagram alcuni scatti relativi all’evento in questione, in cui appare con la Marrone ma anche con tante altre persone fra cui Roberta Ruiu. La domanda è la seguente: se ci fosse stata “malizia”, vi pare che avrebbe agito in modo simile? Considerando che ha una compagna – Irene Capuano – e che soltanto lo scorso settembre è diventato padre della piccola Maria Sole, nel caso di inaspettate “folgorazioni” avrebbe cercato di passare inosservato, no? Di non dare nell’occhio.
Poi certo, nella vita tutto è possibile. Ma la verità è che tutti si affannano a monitorare la vita privata della Marrone, tutti anelano a beccarla in dolce compagnia e fare lo scoop. Impresa che, al momento, appare piuttosto ardua. E poi diciamolo: Emma non è il tipo da rubare l’uomo a un’altra. L’hanno fatto con lei, dunque sa cosa si prova e quanto male può fare…
Foto by Instagram