Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 17 dicembre 2015

ARIETE
Giornata dal sapore romantico e anche condita da una discreta dose di fortuna che faciliterà la realizzazione di alcuni progetti/desideri. Inoltre, Dea Bendata a parte, tu saprai farti apprezzare e valere a colpi di carisma e simpatia. Per quanto riguarda il lavoro, Venere in trigono con Giove si rivela preziosa per il consolidamento della tua posizione. In amore giunge qualcosa di nuovo.

TORO
Il cielo ti è più favorevole rispetto ai giorni scorsi, per certi versi comincerai a sentirti più leggero. Se hai un incontro importante, affrontalo con spirito sereno. In campo professionale evita di fare critiche continue e concentrati invece su ciò che devi fare e sui tuoi progetti relativi al 2016. Per quanto riguarda la vita sentimentale, combatti le insicurezze spesso infondate.

GEMELLI
Le stelle fanno il tifo per te, approfittane per alzare il tiro e “osare” un po’ di più. Prefiggiti gli obiettivi e perseguili senza lasciarti distrarre da niente e nessuno. Per quanto riguarda il lavoro, probabilmente dovrai attendere ancora la risposta desiderata ma ha ben poco da preoccuparti. In campo privato esponiti di più, stare troppo in disparte spesso è un grande errore.

CANCRO
Alcuni nodi cominciano a sciogliersi ed era l’ora! Ti sentirai meglio ed elettrico, ma anche un po’ ansioso: cerca di mantenere la calma altrimenti rischi di creare un’atmosfera poco serena intorno a te. Organizzandoti meglio riuscirai a cavartela in tutto. La persona amata ti accusa di averla trascurata negli ultimi tempi e con ogni probabilità ha proprio ragione…

LEONE
L’amore s’illumina di immenso… O quasi! E’ un buon periodo per quanto riguarda le questioni di cuore. Cerca però di non metterti sempre il centro della scena con la tua esuberanza che a volte può risultare fastidiosa. Per quanto riguarda le finanza, la situazione si assesta e in campo professionale l’atmosfera è piuttosto serena. I single “vittime” di passioni improvvise.

VERGINE
Le festività natalizie si avvicina ma la frenesia quotidiana prende il sopravvento. Il che non ti è particolarmente gradito. In serata il tuo umore potrebbe definitivamente guastarsi per una discussione che resterà per certi versi irrisolta.. In campo professionale non mordere il freno: saper aspettare è importante. La salute bene ma non esagerare col caffè.

BILANCIA
Giornata positiva, per una serie di coincidenze fortunate ti troverai al posto giusto nel momento giusto e giocherai bene le tue carte. Qualcuno ti sarà però d’aiuto, non dimenticare l’importanza della gratitudine. Tieni i piedi per terra al lavoro e anche nella vita privata: fare voli pindarici può essere divertente ma serve a ben poco e anzi può essere controproducente.

SCORPIONE
Hai commesso alcuni errori e adesso devi affrontare le conseguenze: non lamentarti e non perdere tempo, dunque. Rimbocca le maniche e a fine giornata sarà tutto a posto, ti resterà anche del tempo per godere di questa atmosfera natalizia. Un piccolo contrasto con la persona amata sarà superato facilmente grazie al dialogo e alla buona volontà.

SAGITTARIO
Per una serie di motivi oggi ti sentirai particolarmente nervoso. E pure intollerante, come se non bastasse. A tratti ti verrà voglia di mandare a quel paese tutto e tutti… O quasi! Giornate simili capitano a tutti e già domani andrà molto meglio, non è il caso di pensarci troppo. L’attività fisica può essere un’ottima valvola di sfogo, ma anche andare a caccia di regali non è male.

CAPRICORNO
Oggi riuscirai a rendere molto più stimolante la routine quotidiana e anche a vivacizzare i rapporti sociali. Di conseguenza, sarà una giornata niente male. Certo, non mancherà qualche contrattempo ma nulla di che. In amore sei un po’ “avaro” ultimamente e lo è anche il partner: entrambi dovreste essere più espansivi e “dediti”…

ACQUARIO
Giornata nella norma, anche se un pensiero scomodo ti accompagnerà per diverse ore. Per fortuna con l’andar del tempo le cose diventeranno sempre più chiare e di conseguenza il tuo umore migliorerà. Anche perché il fine settimana è ormai a un passo. In amore ci vorrebbe qualche piccola follia, qualcosa che aggiunga un po’ di vivacità alla routine quotidiana.

PESCI
La maggior parte delle abitudini è rassicurante e non vorremmo mai farne a meno anche se difficilmente lo ammettiamo. D’altra parte il cambiamento, ciclicamente, è anche molto importante. Non tirarti indietro, dunque, se si presenta l’occasione di esplorare nuovi orizzonti e vivere nuove situazioni. Con la persona amata dovresti mostrare maggiore determinazione e sicurezza.

Pulsante per tornare all'inizio