“Oggi la mia città mi ha fatto un regalo indimenticabile… Il maestro Genny Di Virgilio mi ha consegnato la statuetta di ‘Stash’ realizzata con le sue mani…“: questo il messaggio denso di emozione che il frontman dei The Kolors ha pubblicato sui social, accompagnandolo con la foto della piccola opera d’arte in questione. Ebbene sì: l’ormai celebre Genny ha inserito anche lui nel “catalogo” del 2015. E c’è da scommettere che la new entry andrà subito a ruba. Anzi, pare che già parecchi fan si stanno organizzando per accaparrarsela. Ma quali altri vip in formato mignon, provenienti da San Gregorio Armeno, faranno quest’anno la loro comparsa nei presepi degli italiani? Quali i più gettonati
A quanto pare stanno salendo le quotazioni relative alle statuine di Rocco Siffredi in versione “naugrafo” (la sua partecipazione all’Isola dei Famosi resterà impressa nella memoria collettiva per parecchio tempo), di Matteo Salvini (bel segnale da parte del popolo napoletano, non c’è che dire), della coppia Mario Balotelli-Raffaella Fico (che non stanno insieme da un pezzo ma ancora vengono associati l’una all’altro), del mitico Gianni Morandi. Ma anche di Pino Daniele: è il primo Natale senza di lui. E di Belen Rodriguez, ovviamente ritratta con l’amato Stefano De Martino.
E ancora Papa Francesco, il Principe William e Kate Middleton con il loro piccolo – e irresistibile – George, Jovanotti, Cristiano Ronaldo, Claudio Baglioni, Lionel Messi, Fedez, Bruno Vespa, Valentino Rossi (con la sua immancabile tuta da motociclista e un cartello che recita #IoStoConValentino, chiaro riferimento alle recenti polemiche che hanno coinvolto il campione). Non solo. Il maestro Marco Ferrigno ha deciso di mettere fra le mani delle sue “creature” una bandierina della Francia “perché riteniamo – ha spiegato all’AdnKronos – sia giusto essere solidali con questa nazione che ha vissuto qualcosa di orribile“. Magari sarà di buon auspicio…
Foto by Instagram