Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 16 dicembre 2015

ARIETE
Le storie iniziate da poco fanno il botto (in senso positivo) e diventano a dir poco coinvolgenti. La Luna in Acquario favorisce invece i rapporti professionali e a ciò si aggiunge il prezioso supporto di qualcuno che vale. Per quanto riguarda la salute, forse ultimamente la pigrizia ti sta facendo prendere cattive abitudini: corri ai ripari.

TORO
La posizione della Luna in Acquario ti toglie vivacità, amico Toro. In più sei parecchio affaticato anche perché non vedi ancora i risultati del tuo impegno. Non mollare. E non abbatterti, soprattutto. In compenso la situazione economica va migliorando, per fortuna! Per quanto riguarda l’amore, cerca di non fare troppi programmi. Non adesso, almeno.

GEMELLI
Ottima giornata, evviva! Merito dei trigoni di Luna e Marte che ti rendono particolarmente attivo ed efficiente: di conseguenza riuscirai a ritagliarti anche del tempo per rilassarti e stare in compagnia. Per quanto riguarda l’amore, i single drizzino le antenne perché sta per succedere qualcosa di bello o comunque molto interessante.

CANCRO
Non faticherai per nulla dinanzi agli impegni odierni, hai la carica giusta per fare tutto in tempi brevi e nel migliore dei modi. Si avvicina un cambiamento, accoglilo con fiducia. Quanto alla situazione sentimentale, eventuali tensioni saranno superate grazie alla complicità di fondo e a una rinnovata passione.

LEONE
La Luna in opposizione vorrebbe complicarti questa giornata, ma il Sole e Marte riescono a farle cambiare idea. Parla chiaro con tutti, però, e non temere di risultare… poco gradito. Non sarà così, anzi conquisterai la stima dei tuoi interlocutori. Per quanto concerne le relazioni sentimentali, sono senza dubbio giorni molto vivaci e costruttivi.

VERGINE
Fai attenzione agli attacchi di gelosia, perché potrebbero essere ingiustificati e rovinare tutto. Scegli la strada del dialogo e mantieni la calma. Al lavoro qualcuno potrebbe farti una richiesta impegnativa, non tirarti indietro. E non esagerare coi dolci natalizi perché rischi di affaticare il fegato e prendere peso.

BILANCIA
Se la fatica si fa sentire, trova qualche momento da dedicare alla compagnia di persone che ti sono care: ti sentirai subito meglio. E a proposito: amicizie recenti si stanno rivelando molto interessanti, dunque coltivale! La persona amata sta dubitando di te, perché? C’è sotto qualcosa di concreto oppure è soltanto una sua paura?

SCORPIONE
Il clima natalizio è entrato nel vivo ma rischi seriamente di non godertelo a causa dei troppi impegni, di lavoro e non solo. Che fare? Prendersi ciò che è giusto. Prendersi ugualmente del tempo per vivere questo periodo dell’anno così speciale e dedicarsi alla famiglia. All’amore. La vita è fatta di priorità, no?

SAGITTARIO
La Luna in Acquario in sestile al Sole ti aiuta a mantenere ottimismo e uno spirito positivo anche dinanzi alle situazioni più complesse. Per quanto riguarda il lavoro, metterei a segno un “colpo” interessante. Le dinamiche di coppia invece scricchiolano un po’ a causa di una certa insofferenza da entrambe le parti. Suvvia, siamo a Natale!

CAPRICORNO
Se sei single preparati, perché questi giorni di festa condurranno anche all’incontro con una persona interessante. O forse anche più di uno. Cresce l’insofferenza, invece, legata ad alcune questioni lavorative: forse dovresti prendere posizioni più definite. Nei rapporti di coppia migliora il dialogo e cresce il livello di maturità.

ACQUARIO
Ottima giornata, resa tale dalla Luna nel segno armonica a Marte e al Sole. Troverai il tempo per vedere gli amici, per dedicarti agli affetti familiari, anche per organizzare un eventuale viaggio in vista della fine di questo 2015. Meglio di così non potrebbe andare, su! Per lamenterti dovresti davvero impegnarti! La salute è buona anche se ultimamente non stai dormendo benissimo.

PESCI
Giornata tranquilla. Riuscirai con facilità a conciliare il dovere con il piacere. E in campo professionale avrai anche qualche piccola, grande soddisfazione. Non vedi l’ora di goderti qualche giorno di vacanza, anche per assaporare fino in fondo l’atmosfera natalizia e godere di un pizzico si sana pigrizia. Beh, ormai manca poco!

Pulsante per tornare all'inizio