Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, Chiara Grispo e Sergio Sylvestre: un legame sempre più solido

E’ già chiaro: Chiara Grispo e Sergio Sylvestre – entrambi cantanti – sono fra i concorrenti di Amici 15 preferiti dal pubblico. E anche fra i più talentuosi. Chiara ha appena diciotto anni ma tonnellate di grinta da vendere. E’ della provincia di Vicenza, abita con i genitori e due fratelli, frequenta il liceo musicale e suona il pianoforte. Nonostante la giovane età ha composto testo e musica di circa quindici pezzi sia in inglese che in italiano. Sergio ha invece 24 anni ed è nato a Los Angeles. Vive in Italia da quattro, si trova bene ma la lontananza dalla famiglia lo rende, a volte, un po’ malinconico. E’ un gigante buono, Sergio. Tutti lo amano. Compresa Chiara. I due hanno legato fin dai primi giorni di permanenza della scuola e ormai sono in simbiosi. Una coppia bellissima, sia pur non in “quel” senso. Si tratta di amicizia. Amicizia vera. La Grispo e Sylvestre si sostengono, si confidano, si divertono. E nessuno sospetta che possa esserci dell’altro.

Né tantomeno Sergio mostra gelosie nei confronti di Nick Zaramella, identificato come un possibile/futuro flirt (è la prima ship di quest’edizione, li hanno ribattezzati “I Niara”). No, Sergio è un’altra cosa. “Ormai siamo fratelli diversi“, ha scritto Chiara sui suoi profili social pubblicando una tenerissima foto in cui appaiono insieme. Lei piccola in confronto a lui, esile, graziosa. Lui enorme ma dallo sguardo placido. Protettivo e sorridente. Stanno decisamente rendendo omaggio al nome del programma. Chiara e Sergio sono… Amici. E ancora una volta si dimostra che la fatica, l’arte, la passione servono anche a questo. Ad unire i cuori e le anime. Ed è senza dubbio la vittoria più grande!

sergio e chiara

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio