Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 15 dicembre 2015

ARIETE
Giornata in cui il fuoco della passione si farà forte soprattutto nel caso delle storie nate da pcoo. D’altra parte, si rafforzano i rapporti già esistenti. In ogni caso, oggi la vita privata avrà il sopravvento. Almeno a livello mentale. In campo professionale ci sarà l’occasione per rimediare a un recente errore, non lasciartela sfuggire.

TORO
Troppe cose da fare e troppi pensieri, rilassarsi sarà davvero difficile oggi. E dovrei prestare attenzione a un’infinita serie di cose. Però possiedi tutti gli strumenti per uscirne al meglio. In amore il dialogo è la soluzione ideale, forse ultimamente ti sta sfuggendo quest’aspetto della vita a due…

GEMELLI
Rifletterai. E dopo di che capirai quale strada percorrere e sarà senza dubbio la scelta giusta. Non solo: scoprirai anche il modo per ottimizzare le tue energie sia fisiche che mentali. Bada, però, a non essere superficiale. In campo professionale qualcuno è pronto a darti una mano, non rifiutare. In famiglia non serve restare ancorati sempre sulle solite posizioni.

CANCRO
Umore guasto, oggi. E sarai particolarmente insofferente con chi cercherà di importi il suo volere oppure influenzare le tue azioni. Hai voglia di far da solo, di confrontarti con i tuoi stessi limiti e superarli. Desideri agire secondo il tuo istinto anche per quanto riguarda le questioni sentimentali e farti cambiare idea sarà pressoché impossibile. Fai un po’ di moto.

LEONE
E’ probabile che nei giorni scorsi hai sottovalutato una persona o una situazione. Ebbene, oggi ti toccherà pagarne le conseguenze. E rischi di fare una figura poco edificante, meglio esserne consapevoli. Cerca di imparare la lezione. In amore le cose si fanno particolarmente interessanti soprattutto per chi ha iniziato da poco o sta iniziando una nuova relazione.

VERGINE
Troppa distrazione. Ti stanno sfuggendo cose importanti. Cerca di mettere la testa a posto, nel vero senso della parola. Allo stesso tempo, sdrammatizza un po’ in campo professionale; renditi conto che non tutto è urgente e vitale. In amore bisogna avere fiducia reciproca, altrimenti vuol dire che qualcosa non sta funzionando nel modo giusto.

BILANCIA
Se giunge una proposta inaspettata ma interessante, accetta. E non aver paura del cambiamento. Oggi ti troverai al centro della scena, cerca di non fare passi falsi. In amore le cose vanno meglio rispetto ai giorni scorsi, il rapporto appare particolarmente solido e questa atmosfera di festa non può che giovare…

SCORPIONE
Oggi non sarai un campione di simpatia, ammettiamolo. Però non eccedere con gli atteggiamenti scostanti, perché potresti pentirtene. Al limite, prova a startene un po’ per i fatti tuoi se proprio non riesci a essere tollerante. Questo vale anche nel rapporto di coppia. In alternativa, mettiti in discussione e fai una bella autoanalisi.

SAGITTARIO
Oggi saprai conquistare l’approvazione di tutti i tuoi interlocutori: da questo punto di vista sarà davvero una giornata ricca di soddisfazioni. Per quanto riguarda il lavoro, cerca di essere meno ansioso. Alcuni dei motivi per i quali ti preoccupi sono inesistenti o quasi. Se sei single, ammetti a te stesso che qualcuno si è intrufolato nei tuoi pensieri…

CAPRICORNO
Martedì: sarà una giornata abbastanza serena, questa. Soltanto una cosa potrebbe turbarla un po’: un conto che non torna, un dubbio che ancora non si dissolve. Cerca di vederci chiaro, ma solo dopo aver appurato che non si tratti di una semplice paranoia. In serata dedicati alla famiglia e ai piccoli piaceri della vita, che in realtà sono grandi…

ACQUARIO
I cambiamenti sono particolarmente favoriti in questo periodo, però c’è il rischio che tu possa andare nella direzione errata. Valuta con cura, dunque. In amore la fiamma forse dev’essere ravvivata ma non c’è bisogno di chissà quali cose. Anche un piccolo pensiero sarà fruttuoso e ben accolto, l’atmosfera natalizia si rivelerà tua alleata…

PESCI
C’è un progetto che ti sta sempre più a cuore. E il bello è che stai individuando la strada giusta per concretizzarlo in tempi relativamente brevi. Fai solo attenzione a non prendere abbagli e non lasciarti influenzare da chi non avrebbe affatto voce in capitolo. In campo amoroso dovresti osare un po’ di più senza alcun tipo di paura.

Pulsante per tornare all'inizio