Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 14 dicembre 2015

ARIETE
La settimana inizia in modo molto positivo. Alcuni desideri stanno per realizzarsi e, per quanto riguarda la vita privata, vivrai momenti davvero intensi e piacevoli. Le relazioni cominciate da poco cominciano a consolidarsi: arriva la conferma di aver scelto bene. Quanto al lavoro, tutto andrà per il meglio a patto che tu non perda tempo e occasioni preziosi.

TORO
Preferisci cavartela da solo, puntando sul tuo stacanovismo, ma non sempre ciò è possibile. Oggi, ad esempio, non lo sarà. Quindi metti da parte ‘”orgoglio e accetta l’aiuto che ti viene offerto, scommettendo sulla forza della squadra. Sul fronte amoroso si avvicinano novità che coinvolgeranno tutti i sensi: il 2016 sarà l’anno dei cambiamenti.

GEMELLI
Amore in primo piano, oggi. Emozioni intense da vivere insieme al partner e tramutare anche in qualcosa di concreto, magari un nuovo progetto da costruire insieme. Sostenendosi e facendo il tifo l’un l’altro. Anche i rapporti sociali sono favoriti: alcune amicizie riveleranno il loro grande valore. In serata spazio al relax, la settimana sarà intensa…

CANCRO
Ci sono tutte le carte in regola perché questo lunedì sia di ottima qualità. Rifletti bene, però, prima di compiere le tue mosse e non giocare al ribasso. In campo professionale ti verrà richiesto grande impegno e sarà necessaria anche un’impennata di audacia. Alla fine della giornata, però, il bilancio sarà positivo.

LEONE
Un buon inizio di settimana. Sarai ben disposto nei confronti del mondo e farai le mosse giuste senza pensarci troppo; d’altra parte le stelle ti favoriscono e rendono tutto più facile. Se hai qualcosa in mente, parla subito e con chiarezza. Nel rapporto a due però dovresti essere più attento e partecipe.

VERGINE
Le congiunzioni astrali oggi ti aiuteranno a far fruttare le tue capacità nel migliore dei modi. I rapporti personali potranno trarre beneficio da un tuo atteggiamento diverso dal solito che scaturisce da un desiderio di cambiamento. Devi però osservare meglio alcune dinamiche in famiglia perché ti sta sfuggendo qualcosa d’importante.

BILANCIA
Oggi emanerai fascino e carisma da ogni porto, accipicchia! Se stai costruendo nuovi rapporti nella sfera soiale, è la giornata giusta per fare significativi passi in avanti. Quanto alla vita di coppia, invece, ci sono tutte le premesse per trascorrere i giorni natalizi all’insegna della magia.

SCORPIONE
La giornata comincia in modo impegnativo, poiché sarai alle prese con una situazione difficile da gestire. Come se non bastasse devi mettere in conto qualche delusione da parte di una persona sulla cui fiducia avevi invece scommesso. Ok, non fa bene ma succede. Non ti deprimere troppo, anche perché non hai tempo da perdere. Gira pagina, non stai perdendo nulla…

SAGITTARIO
Velocità di pensiero, spirito d’iniziativa, grinta: oggi hai tutte le armi per portare a compimento sia i doveri che i piaceri, è proprio il caso di dirlo! Chi proverà a metterti i bastoni fra le ruote è destinato al fallimento. Nel rapporto di coppia dovresti però mostrare più tolleranza.

CAPRICORNO
Il periodo natalizio è entrato nel vivo e tu sei un vulcano di idee, stimoli, iniziative. Hai tante cose da fare. Eppure, in certi momenti di questa giornata, avrai la tentazione di isolarti un po’: non farlo perché perderesti occasioni. La persona amata sarà comunque infonderti le sicurezze che cerchi.

ACQUARIO
Hai trascorso un weekend lieto e lieve, di conseguenza cominci la settimana con la giusta carica. Ti resterà pure del tempo da dedicare alla persona amata: una piccola sorpresa la farà molto felice. Metti in conto qualche spesa imprevista e cerca di non farne un dramma anche perché presto potrai compensare.

PESCI
In primo piano il lavoro ma anche i rapporti sociali: il Natale si avvicina ed è cominciato un periodo frenetico sotto mille punti di vista. In entrambi i casi accadrà qualcosa che ti farà venir voglia di sorridere e ti ripagherà delle fatiche relative agli ultimi tempi. Attenzione ai cibi troppo conditi e alle varie tentazioni delle festività…

Pulsante per tornare all'inizio