Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero e Anna Safroncik si “frequentano”? La voce si diffonde

Dunque. Premessa doverosa: le voci di crisi fra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania ormai si rincorrono da anni. Nei fatti, loro sono ancora una coppia. Marito e moglie sotto il medesimo tetto coniugale. Poi certo, ci sono persone che continuano a condividere la casa ma conducono vite separate. E, d’altra parte, anche nel caso di personaggi pubblici è difficile sapere fino in fondo come vadano determinate cose. Dunque limitiamoci all’ufficialità: Argentero e Catania portano la fede al dito. Hanno sempre smentito i rumors circa il loro rapporto. Lui, in particolare, l’ha fatto più volte e sempre con la medesima convinzione. Adesso forse è rassegnato, chissà. Anche perché il gossip non si placa. Anzi. Adesso trova nuova forza “grazie” a Novella 2000. Che però, bisogna dirlo, ciclicamente prende cantonate colossali. Ma andiamo al sodo. “Tornano le voci di crisi – scrive il settimanale in questione – tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, che ha sempre smentito in passato di avere problemi con la sua dolce metà, secondo alcune indiscrezioni starebbe frequentando una collega conosciuta sul set del film Poli Opposti, da lui interpretato con Sarah Felberbaum“. Un indovinello in piena regola.

Analizziamo la frase. Il paragrafetto è intitolato “Luca e la bella collega”. Dunque non si tratta di una componente del cast tecnico di Poli Oppposti, bensì di quello artistico. Di un’attrice. La Felberbaum, felicemente accoppiata a Daniele De Rossi, non si tocca. Le altre presenze femminili nel cast del film sono Anna Safroncik, Grazia Schiavo ed Elena Di Cioccio. Quest’ultima la escludiamo con certezza. Restano in ballo – diciamo così – la Schiavo e la Safroncik. Ora. Anna è molto avvenente, si sa. Ed è pure single. La storia con l’imprenditore Paolo Barletta ha avuto una grande importanza ma è finita. E’ lei, dunque, la “collega” che Luca starebbe frequentando? Più di qualcuno alimenta ipotesi in tal senso. Con tutte le riserve del caso…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio