Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 11 dicembre 2015

ARIETE
Giornata migliore rispetto a quella di ieri, senza dubbio. Sul lavoro le cose vanno discretamente, anche se dovrai rimediare a un errore commesso nei giorni scorsi. Per quanto riguarda la vita privata, chi è in coppia metta in conto qualche discussione. I single sono invece parecchio contesi, avranno l’imbarazzo della scelta.

TORO
Il gioco si fa sempre più duro. Ora, i duri cominciano a giocare in momenti così. Certo. Quindi vale anche per te. Ma certe volte la faccenda si fa decisamente faticosa! Eppure proprio non puoi mollare, almeno fino e venerdì. Dopo di che, obbligati a trascorrere un fine settimana dai ritmi più pacati perché ne hai davvero bisogno. Se riesci, recupera qualche ora di sonno.

GEMELLI
La tua mente è vulcanica in questi giorni, mille idee ti frullano in testa e vorresti concretizzarle tutte e subito ma non è possibile. Prepara un piano d’azione dettagliato, metti comunque in conto qualche imprevisto e tieni a mente che in questo periodo nulla è fuori dalla tua portata. Se sei single, preparati a un incontro interessante ma conserva una certa cautela.

CANCRO
Venerdì, Natale sempre più vicino. Aria di festa ma anche mille cose da fare: beh, saprai cavartela egregiamente. Non ostinarti con cose – e situazioni – che non “funzionano”: è un consiglio sia per il lavoro che per la vita sentimentale. Prova ad assaporare i piccoli piaceri della vita, ultimamente ti stai trascurando sotto questo punto di vista.

LEONE
Vivrai momenti di grande nervosismo, oggi. E non si esclude che la tua tolleranza raggiunga in minimi storici. Però devi mettercela tutta per non perdere la calma, amico Leone, anche perché rischi di farlo senza motivi validi e di combinare qualche guaio. Se sei single, sappi che devi attendere ancora un po’ prima che appaia qualcuno d’interessante all’orizzonte.

VERGINE
Non sei al massimo della tua forma, né dal punto di vista fisico e neppure da quello psicologico. Però non è nulla di grave o irreparabile, semplicemente avverti un po’ di stanchezza e il tuo entusiasmo è un tantino appannato. Va bene, passerà. Approfittane per mettere ordine nelle tue idee e gettare la basi per i progetti del 2016, presto ritroverai tutta la carica necessaria per fare grandi cose.

BILANCIA
L’anno volge al termine, il 2016 si avvicina a grandi passi e hai ben chiara in mente la strada da seguire. Però devi mettere in conto qualche ostacolo di sorta. Non forzare gli eventi e non costringerti a fare ciò che non ti senti di fare: rallenta e aspetta. Chiedi consiglio alla persona che ami, in tutti i casi non chiuderti troppo. Non fa bene.

SCORPIONE
Giunge la fine di questa settimana e tu hai fatto davvero molte cose, quindi oggi avvertirai la stanchezza. Allora prenditi del tempo da concedere a una “ricreazione”, nel senso letterale del termine. Razionalizza e fai una lista delle priorità, senza soccombere dinanzi all’ansia e ai timori di vario genere.

SAGITTARIO
Oggi sarai praticamente incontenibile, amico Sagittario… Nessuno riuscirà a fermarti! Hai addosso tanta voglia di fare e tanti progetti da concretizzare, è una cosa bella. Cerca soltanto di non tramutare il fermento “creativo” in caos, ascolta i consigli di chi ti conosce bene e non dimenticare il valore dell’umiltà.

CAPRICORNO
Non sarai affatto di buonumore, oggi. Non nella prima parte della giornata, almeno. Dunque sarà meglio non disturbarti, forse anche non parlarti. Dall’ora di pranzo in poi andrà meglio anche grazie a un evento che non ti aspettavi e che ti darà una certa soddisfazione. In serata un sapore dolce a riportarti il sorriso.

ACQUARIO
Oggi ti riuscirà particolarmente difficile tenere i piedi per terra, la tua mente tenderà ad attraversare i cieli! Ok, capita, in fondo non v’è nulla di male. Tuttavia cerca di rimandare decisioni importanti perché rischi di fare valutazioni errate. Ti attende una giornata particolare, diversa dalle altre: lascia che predominino i sentimenti e le emozioni più profonde.

PESCI
Oggi avrai un atteggiamento tendenzialmente apatico. La tua luce è un po’ appannata, mettiamola così. Eppure ci sono cose molto importanti che meriterebbero la tua attenzione: puoi vederle facilmente, basta trovare la giusta concentrazione. Evita di polemizzare senza validi motivi, piuttosto concediti qualche istante di rigenerante solitudine.

Pulsante per tornare all'inizio