Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti va a vivere con la migliore amica. Ma in affitto

Per le teenagers non deve essere affatto non invidiare Aurora Ramazzotti. Dire che è nata con la camicia appare riduttivo: suo padre è l’Eros nazionale, sua madre è Michelle Hunziker, il suo “patrigno” è Tomaso Trussardi. Non solo. Oltre ad essere celebri, i genitori l’adorano (il che non è affatto scontato, soprattutto nello showbiz…). E nonostante si siano separati quando lei era piccola, l’hanno cresciuta in un clima di serenità. Senza farle mancare nulla. Aurora vive in un mondo dorato. Pare avere tutte le fortune. Pare, perché poi la perfezione non esiste. E anche questa figlia d’arte ha avuto i suoi periodi bui. Molto bui. La chiamavano “cicciona”, si sentiva brutta e inadeguata ed è stata lei stessa a raccontarlo. Tempi andati. Oggi la Ramazzotti conclude la felice avventura come conduttrice del daily di X Factor. All’inizio l’hanno massacrata di critiche, man mano ha saputo farsi valere e adesso il suo sogno è fare tv. Per mestiere. Qualche giorno fa ha spento 19 candeline e fatto un bilancio a dir poco positivo. Si definisce felice, la giovane Aurora. Sicuramente l’hanno riempita di regalo. Ma il più bello è arrivato proprio da mamma e papà. Che le hanno “donato” la possibilità di andare a vivere da sola. O meglio: con la sua migliore amica.

Sabato 5 dicembre – scrive il settimanale Novella 2000 – Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni, e lo ha fatto in grande festeggiando per ben tre volte. La prima, giovedì 3 dicembre: un pranzo al ristorante Trussardi alla Scala di Milano con mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste. La seconda volta, venerdì 4, invitando a cena le amiche più care, sempre nello stesso locale di Tomaso. L’ultima sabato 5, a pranzo con papà Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra i numerosi regali ricevuti il più bello e desiderato è stato quello fatto da Michelle ed Eros, che le hanno dato il permesso di andare a vivere con la sua migliore amica in un appartamento in centro a Milano“. Ora. Pare che la casetta in questione sia stata affittata. Ed è inevitabile chiedersi “perché?”. Dal momento che la famiglia ha diverse proprietà nel capoluogo lombardo (e non prendiamo in considerazione il bel Trussardi, eh…).

Quelli di proprietà di famiglia – aggiunge il giornale – non si toccano“. Mah. Vai a capirli, questi vip!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio