Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 10 dicembre 2015

ARIETE
La Luna in Sagittario ti fa agire in modo preciso ed efficiente, il che si rivelerà utile soprattutto in ambito lavorativo. Nuova possibilità si aprono all’orizzonte, cerca di farti trovare pronto. Per quanto riguarda l’amore, ultimamente stai dedicando poco tempo al partner e se continui così presto ti troverai a fare i conti con le conseguenze.

TORO
Stai ritrovando tutto il tuo senso pratico e riuscirai a mettere finalmente a posto alcune questioni legate alla sfera economica che cominciavano a preoccuparti. Tante cose sono in itinere, gioca bene le tue carte e il 2016 si aprirà in modo proficuo e interessante. Nei rapporti sentimentali dovresti essere più obiettivi e ammettere i tuoi errori senza girarci troppo intorno.

GEMELLI
Il passato riemerge e ti turba, o meglio: prova a turbarti, sta a te permetterlo oppure no. D’altra parte, è possibile qualche tensione fra le mura domestiche. Forse dovresti allontanarti da tutto e da tutti per un po’. Anche solo un’ora. Ma staccare completamente. La testa e pure… il telefono. In serata qualcuno ti chiederà un consiglio, non tirarti indietro.

CANCRO
Venere non ti guarda più in cagnesco, per fortuna, e passa in trigono. Ciò significa che ti diventerà amica e ti aiuterà anche a rilassarti. In ogni caso, in campo lavorativo ti conviene focalizzarti su un obiettivo per volta. L’amore va bene, anche se dovresti evitare di pensare troppo al passato e a ciò che è stato.

LEONE
La Luna congiunta in Sagittario ti supporta nel superamento degli ostacoli che oggi incontrerai lungo la via, di conseguenza nulla riuscirà a turbarti davvero. D’altra parte, hai intorno a te alcune persone molto in gamba che sapranno essere alleate nei momenti più complessi. I single stanno vivendo un periodo di indecisione.

VERGINE
Giornata non particolarmente positiva, qualcuno proverà a provocarti e purtroppo avrà buone possibilità di riuscire in tale intento. Come se non bastasse, stai nutrendo una certa insoddisfazione in campo professionale: forse sarebbe meglio parlarne con chi di dovere. In serata la situazione migliora grazie all’intervento della persona amata.

BILANCIA
La Luna in Sagittario congiunta a Saturno ti mette addosso una gran voglia di spostare avanti i tuoi limiti e migliorare la tua condizione in tutti i campi. Se sei ancora single, preparati perché qualcuno potrebbe stupirti con effetti davvero speciali. La salute è buona, i malesseri dei giorni scorsi vanno via.

SCORPIONE
Mercurio entra in Capricorno rendendoti più attivo e anche più entusiasta. Anzi, diciamo pure che sarai vulcanico sia al lavoro che nella vita privata e saprai contagiare positivamente chiunque ti sarà vicino. L’atmosfera natalizia, quest’anno, ti risulta particolarmente gradita. La salute non è male ma devi fare attenzione al rischio di allergia.

SAGITTARIO
La Luna nel segno sostenuta da Saturno viene infastidita da Nettuno: quali le conseguenze? Beh, perderai un po’ di poesia. Tenderai a pensare che alcuni sogni non sono realizzabili e basta. Eh no, amico Sagittario, non devi fare così. E non devi neppure farti prendere dall’ansia. Una chiacchierata con chi ti conosce bene sarebbe ottima cosa…

CAPRICORNO
Mercurio entra nel segno e porta via la confusione. Migliora il tuo umore, anche se non avrai molta voglia di stare in mezzo al caos e alla gente. Per quanto riguarda l’amore, è possibile che tu stia guardando in modo diverso una persona che finora è stata accanto a te nelle vesti di amica. Cosa succede? Anche per lei sta cambiando qualcosa?

ACQUARIO
Dopo aver riflettuto con calma, riuscirai ad avere uno sguardo “completo”, a 360 gradi sulla tua situazione. E di conseguenza potrai agire con maggiore sicurezza al fine di raddrizzare ciò che ancora non va. In amore dovresti però essere meno frenato, altrimenti rischi di perderti alcune emozioni molto intense.

PESCI
Oggi tenderai a diffidare di tutto e di tutti. Ok, se ti senti così va bene. Cerca soltanto di non cadere negli eccessi e di non mostrare troppa freddezza nei confronti di chi non la merita. In campo professionale c’è fermento, qualcosa sta cambiando. In amore le troppe parole non servono se i fatti non sono conseguenziali…

Pulsante per tornare all'inizio