Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 9 dicembre 2015

ARIETE
Le congiunzioni astrali rendono questa giornata carica di confusionaria e costellata di tensioni. In campo professionale non pretendere troppo, piuttosto acquista consapevolezza dei tuoi limiti; in campo amoroso forse sarebbe bene far calmare le acque prima di pronunciare frasi che abbiano un certo peso.

TORO
I conti ancora non tornano nonostante i tuoi numerosi sforzi e ciò ti farà parecchio innervosire. Parlane con qualcuno che possiede gli strumenti per aiutarti in modo concreto e per raccogliere il tuo eventuale sfogo. Quanto ai rapporti sentimentali, invece, per fortuna la situazione procede all’insegna dell’armonia.

GEMELLI
Giungono interessanti novità, preparati a eventuali cambiamenti. Ti spaventa l’idea di rinunciare ad alcune abitudini e chiudere con situazioni che ormai conosci perfettamente? Ma mutare significa anche evolversi, tienilo sempre presente. In campo sentimentale potrebbe accadere qualcosa di imprevisto.

CANCRO
Le idee si fanno ancora più confuse… per colpa delle stelle. Rifletti bene prima di parlare e, se possibile, rimanda a domani le questioni più importanti. Defilati e cerca un modo per placare l’animo, in tal senso la persona amata può essere davvero preziosa. Trascorri la serata nel tuo nido, lascia tutto il resto fuori.

LEONE
Non aspettarti un grande giornata, amico Leone. Ci sono tantissime cose da fare e davvero ti sembrerà di non avere il tempo per respirare. Però il bilancio finale sarà positivo e potrai congratularti con te stesso: accadrà stasera. In ambito professionale lasciati andare un po’ di più, osa, esprimi le tue idee. L’amore è… libero!

VERGINE
Non riesci a indirizzare alcune situazioni lungo la strada che ti pare più giusta. Di conseguenza non sai nemmeno tu in quale direzione muoverti. Non agire d’istinto, ma appellati a tutta la razionalità di cui sei capace. In amore c’è da mettere in conto una divergenza di idee, sta a te valutarne la gravità. La salute è tutto sommato buona, anche se dovresti combattere la pigrizia.

BILANCIA
Troverai diversi ostacoli lungo la via, oggi. Alcuni saranno facilmente superabili, altri ti faranno perdere tempo e ti metteranno di cattivo umore. Di conseguenza ne risentirà anche il rapporto di coppia, come normale. Che fare? Qualche esercizio di autocontrollo non sarebbe affatto male, o in alternativa un po’ di attività fisica per sfogare…

SCORPIONE
Possibili discussioni sia con il partner che con i familiari: alcune incomprensioni sono difficili da superare. Non pretendere la ragione a tutti i costi, ascolta con obiettività gli altri e vedrai che le cose appariranno più facili. Si consiglia un bagno caldo e/o una tisana a fine giornata.

SAGITTARIO
Tieni presente non tutto è come sembra e che certe persone sono particolarmente abili a bluffare. Tienilo presente nel corso di tutta la giornata, perché potresti prendere qualche cantonata. E allora un po’ di diffidenza davvero non guasta, certe volte. Sdrammatizza alcune discussioni con la persona amata, non hanno nulla di importante.

CAPRICORNO
Giornata ricca di eventi, incontri, persone, cose. Ma ci sarà pure qualche ostacolo. Non abbassare la guardia, non distrarti nemmeno per un momento. E fra le pareti domestiche metti in campo tutta la tua attenzione e la tua saggezza: ce n’è bisogno e presto capirai quanto.

ACQUARIO
Giornata tutt’altro che rilassante. Ma stimolante, in compenso. Le stelle ti aiuteranno a comprendere e compiere le mosse giuste e nel prendere le decisioni giuste. In campo professionale i dubbi finalmente si dissolvono per lasciar spazio alle sospirate certezze. In serata esplode la passione.

PESCI
Stai cercando di fare troppe cose contemporaneamente: non è saggio. Metti in ordine le idee e procedi in modo più graduale. Un passo alla volta, un obiettivo dopo l’altro e nessuna distrazione. Anche perché rischi pure di ferire la persona amata con certi tuoi atteggiamenti.

Pulsante per tornare all'inizio