Desirée Popper e il videomessaggio per Alessandro: “Ho voglia di rivederti”
L’amore è cieco. Già. Imprevedibile, soprattutto. Se ne stanno accorgendo Desirée Popper e Alessandro Calabrese: lui, uno fra i più discussi concorrenti del Grande Fratello 14. Lei, arruolata come tentatrice e fatta entrare nella Casa per sedurre Livio. Quest’ultimo c’è cascato sì e no, nel senso che ha indubbiamente subìto il suo fascino e le ha dato pure un bacio, ma di certo non ha perso la testa. La stessa cosa non si può dire per Alessandro, invece. Il quale, giorno dopo giorno, ha scoperto di sentirsi parecchio vicino alla bella fanciulla brasiliana. E anche Desirée è stata colta da un sentimento inaspettato nei suoi confronti. Si sono baciati anche loro, ma con grande intensità e coinvolgimento. Manco a dirlo, l’imprenditore romano è andato in crisi perché ha scoperto di non essere più innamorato di Lidia Vella. E perché non immaginava di provare tante emozioni per un’altra donna. Giovedì 3 dicembre, durante la diretta serale su Canale 5, la Popper è uscita e la verità è stat svelata. Adesso ecco giungere un videomessaggio che “aggrava” ulteriormente la situazione.
Fra quelle mura, come sappiamo, sono rimasti Alessandro, Rebecca e Livio. Convinti di essere ormai in finale. Li hanno chiamati per mostrar loro il video girato da Desirée: “Ciao Livio“, ha esordito lei. Chiedendogli subito scusa per la messinscena: “Mi dispiace se ti sei sentito preso in giro ma è stato un gioco: avevo una missione, non potevo tirarmi indietro. Spero tu capisca e sappi che non è stato facile perché sei un ragazzo stupendo e sono felice di averti conosciuto“.
Poi si è rivolta a Rebecca: “… Che donna che sei! Un concentrato di determinazione e dolcezza come ogni donna dovrebbe essere. Ma ricordati che non esisti solo tu, ci sono anche gli altri“. Dulcis in fundo, Alessandro. La voce della Popper si è addolcita. La commozione è diventata quasi tangibile: “Ciao Ale, chissà come stai… Mi emoziona parlarti da qua. Mi spiace per quello che hai dovuto affrontare giovedì sera anche a causa mia. Sono andata via senza neanche darti un bacio, ma ero confusa. Frastornata. Ho capito solo in quel momento quanto fosse difficile per te affrontare la realtà“.
Lei si augura comunque di avergli fatto un regalo, di averlo aiutato a capire ciò che prova veramente: “Spero di aver acceso una lucina anche piccola dentro di te che possa aiutarti a trovare le risposte che cerchi e spero che ci sia ancora un po’ di me lì con te“. Poi ha completamente aperto il suo cuore: “Sappi, Ale, che tu per me sei stato un regalo bellissimo. Inaspettato e per questo stupendo. Sono uscita da quella Casa con i tuoi occhi nei miei e con la voglia di rivederti. Ma anche io devo capire cosa accadrà“. Come ha reagito Calabrese? Mettendosi a piangere. E’ cotto!
Foto by Facebook