Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi dice addio alle Iene: quale showgirl prenderà il suo posto?

E così, dopo ben otto anni davanti alle telecamere in prima serata per un totale di quasi 300 puntate, e dopo aver affiancato quindici colleghi diversi, Ilary Blasi lascia Le Iene Show. Lei stessa darà l’annuncio ufficiale in diretta oggi, 7 dicembre, durante l’ultimo appuntamento stagionale del programma. Accanto avrà, naturalmente, Teo Mammucari e i componenti del Trio Medusa (presenti soltanto con le rispettive voci fuori campo). La Blasi è ormai al sesto mese di gravidanza, presto avrà il terzo figlio da Francesco Totti. E, al di là delle Iene, molto probabilmente stavolta si prenderà una lunga pausa dal piccolo schermo. Del resto la vita è fatta di priorità e di capitoli diversi. Naturalmente è già partito il toto-nomi, ci si chiede chi prenderà il posto della bionda conduttrice. Un posto ambito, visto che si parla di una fra le trasmissioni di punta di Italia Uno. Che non conosce crisi e anzi fa sempre ottimi ascolti. In pool position, per il momento, c’è il nome di Belen Rodriguez. Ma si tratta, doveroso sottolinearlo, di indiscrezioni. La dirigenza Mediaset, al momento, non si è pronunciata in alcun modo.

Secondo molti telespettatori, Belen potrebbe essere la persona adatta. Come Ilary è bella, sexy, spiritosa. Però… però non mancano le perplessità. Prima di tutto occorre ricordare che gli ultimi programmi a lei affidati non hanno registrato grandi numeri in termini di audience. Secondo, sotto alcuni punti di vista Ilary pare avere un “quid” in più. Terzo, il Biscione deve riflettere bene su tale scelta perché non può permettersi di rischiare. Non con Le Iene. Insomma, se da un lato prendere questo timone non comporta interventi continui, perché ci sono tantissimi servizi da lanciare, dall’altro non è comunque una cosa facile. Staremo a vedere. Di certo per la Rodriguez sarebbe un colpaccio…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio