Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Ludovica Valli: i problemi con la sorella e lo scontro con Rossella Intellicato

Con la presenza di Ludovica Valli sul trono, la trasmissione di Maria De Filippi ha acquistato un bel po’ di pepe in più. Le prime polemiche sono iniziate addirittura dalla sua nomina, con i telespettatori di Uomini e Donne che non hanno apprezzato la scelta di chiamare nel programma la sorella di un volto già noto, ossia Beatrice, l’ex corteggiatrice che è ancora felicemente fidanzata con Marco Fantini. Considerata l’ennesima raccomandata della storia dello show, la diciottenne si è subito imposta all’attenzione generale per i suoi modi diretti e per il suo anticonformismo. Inutile dire che questo le è costato qualche critica da parte del pubblico, ma lei va per la sua strada.

LEGGI ANCHE: MEGLIO IL TRONO OVER DI QUELLO CLASSICO?

Ecco perché se c’è da bacchettare la collega tronista Rossella Intellicato, Ludo non si fa certo scrupoli, come dimostrato nella nuova registrazione del trono classico. Riferendosi a un’esterna, la giovane ha affermato di non apprezzare alcuni comportamenti della Intellicato e di non tollerare il modo in qui ha minacciato di non tornare in trasmissione la volta scorsa. Come i telespettatori potranno vedere tra qualche giorno, le sue parole hanno fatto infuriare Rossella che l’ha invitata a scendere dal piedistallo e non sentirsi una donna arrivata a soli 18 anni. Ma questo è solo l’inizio di una lunga discussione che secondo il parere dei presenti in realtà trae origine dal fatto che sono entrambe interessate al corteggiatore Alessandro, il quale per ora sembra essersi diviso equamente tra le due, finendo per alimentare l’astio.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SU LAURA MOLINA E GIANMARCO VALENZA

Sarà a causa di questo suo caratterino che Ludovica non ha un buon rapporto neppure con la sorella Beatrice? Scoprire che le due non si seguono neppure sui social ha fatto riflettere i loro seguaci, convinti che qualcosa si sia rotto tra le due. A giudicare dalle parole dell’ex corteggiatrice, però, si è capito che non c’è stata una reale litigata, ma solo un lento allontanarsi dovuto ai differenti stili di vita. Dopotutto la maggiore è stata costretta a crescere in fretta con l’arrivo del figlio, avuto prestissimo, mentre la sorellina, appena compiuta la maggiore età, ha scelto di trasferirsi a Formentera. Una bella differenza. Aspettiamo però anche le parole di Ludovica, la quale magari rivelerà qualcos’altro circa il rapporto molto freddo con la parente.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio