Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 7 dicembre 2015

ARIETE
Sei molto carico, amico Ariete. Ma devi usare tale carica in modo saggio, altrimenti rischi di strafare e combinare qualche guaio. Al lavoro metti in conto qualche imprevisto o fastidio di sorta, non si esclude un diverbio con qualcuno che ti piace poco: ricordati che la diplomazia è l’arma migliore. In amore non abusare della pazienza altrui…

TORO
Ascolta ciò che ti suggerisce l’istinto. Se dovessi trovarti a fronteggiare qualcosa che non conosci affatto, però, non sottovalutare i consigli di una persona esperta e fidata. L’amore ti renderà protagonista di situazioni allegre, eccitanti, colorate da quel tipo di passione che ti fa sentire vivo.

GEMELLI
E’ appena iniziata una nuova settimana, c’è anche la festa dell’Immacolata eppure ti senti già un enorme peso sulle spalle. Allora, per cavartela, non ti resta che agire d’astuzia, cercando di ottenere il massimo risultato con uno sforzo minimo. In casa non alimentare polemiche e piuttosto prova ad avviare un dialogo costruttivo.

CANCRO
Sarà un’ottima giornata, costellata di soddisfazioni. E tu, d’altra parte, saprai andare nella giusta direzione senza lasciare che qualche imprevisto rallenti il cammino. Avrai voglia di concederti anche un pizzico di “sano” cinismo: se è necessario, fai pure… Ogni tanto non guasta mica!

LEONE
E’ bene nutrire ambizioni e sogni, ci mancherebbe. Anzi, è necessario per una vita degna di questa definizione. Ma non è detto che possano sempre tradursi in realtà. Quindi non restarci male, perché non è proprio il caso. Piuttosto concentrati su una questione professionale che stai rimandando da troppo tempo e rifletti bene prima di prendere una decisione legata alla vita sentimentale.

VERGINE
Inizia la giornata – e la settimana – con un certo nervosismo che, per fortuna, con il passare delle ore andrà diminuendo. Merito anche degli amici e, in generale, delle persone positive che ti circondano. Nel lavoro sei positivamente incontenibile: hai un sacco di idee, energie, proposte. Bene, ma lasciati anche il tempo per la vita privata.

BILANCIA
Fino all’ora di pranzo la situazione sarà tranquilla su ogni fronte. In seguito le cose cambieranno perché ti ritroverai alle prese con fastidiosi nodi da sciogliere che ti faranno perdere tempo, anche se alla fine sarai tu ad averla vinta. In serata rifugiati nella tua amata casa…

SCORPIONE
Hai seminato bene negli ultimi tempi, adesso è tempo di cogliere i primi frutti. Ma devi avere anche ulteriore pazienza. Sarai ripagato alla grande, vedrai. In ogni caso, sia oggi che nei prossimi giorni le cose non andranno affatto male. Quanto alla vita amorosa, chiudi un occhio su qualche presunta mancanza del partner…

SAGITTARIO
Oggi sarai assolutamente intollerante dinanzi a qualsiasi forma di pettegolezzo. Evita però reazioni eccessive, piuttosto predisponi positivamente il tuo animo perché nella seconda parte della giornata potrebbero presentarsi occasioni davvero da non perdere. La salute è buona, anche se dovresti fare attenzione ai colpi di freddo.

CAPRICORNO
Inizi la nuova settimana con tanta energia positiva, grazie anche al clima di festa. Hai le idee molto chiare circa le cose da fare e da dire, in ogni campo e situazione. Con l’andare delle ore, però, subentreranno una certa ansia e un senso di inquietudine. Non mollare e non perderti d’animo, anche perché la persona amata è lì al tuo fianco. Oggi più che mai.

ACQUARIO
Da un lato potrai cominciare questa settimana con calma, dall’altro porterai a termine tutti gli impegni con la massima efficienza e ti resterà pure un po’ di tempo da dedicare a ciò che ti fa stare bene. Forse c’è da recuperare qualcosa nella vita di coppia, rimediare a qualche piccola mancanza: non indugiare. Se sei single, esci il più possibile in questo periodo!

PESCI
Giunge, con l’inizio di questa settimana, una piccola ma piacevole novità. Di quelle che danno soddisfazione e fann sentire meglio. Oggi, inoltre, sarai molto ben disposto nei confronti del prossimo: ottima cosa, questa. Per quanto riguarda la tua attività lavorativa, forse ci sono troppe questioni ancora irrisolte: agisci.

Pulsante per tornare all'inizio