Reality Show

Grande Fratello 14: Alessandro bacia Desirèe. Cosa dirà ora Lidia?

Tutto è pronto per la semifinale del Grande Fratello 14 in onda questa sera 3 dicembre alle 21.10 circa su Canale 5. Talmente pronto che proprio ieri avevamo pubblicato la notizia del rientro in casa di Lidia Vella, decisa a riconquistare il cuore del suo fidanzato Alessandro Calabrese, con buona pace di chi ama il lieto fine che non stanca mai.

Ma ecco che, proprio nel cuore della notte, dalla pagina ufficiale Facebook dell’imprenditore di Velletri arriva la sorpresa: “E’ giusto informarvi di ciò che sta succedendo in casa – si legge in una nota – Alessandro‬ ha cenato con ‪‎Desirèe‬ e durante questa cena (non trasmessa nel live), si sarebbe baciato con quest’ultima… E subito dopo si è pentito e messo a piangere… Ora lo sta raccontando a ‪#‎Jessica‬, sempre con le lacrime agli occhi… Desirèe dice che erano entrambi ubriachi e ci è stato un momento in cui non si è capito niente!“.

Come ricorderete Desirèe Popper è la ragazza brasiliana che è entrata nel reality la scorsa settimana e che, come “obiettivo segreto”, aveva in realtà il compito di far perdere la testa a Livio. Ma, evidentemente, in questi giorni, qualcosa è cambiato. Ieri sera 2 dicembre, per festeggiare proprio il compleanno della brasiliana è stata allestita una sorta di churrascharia e tra i concorrenti rimasti Desireè ha scelto Alessandro come “accompagnatore ufficiale”. Poi, a quanto pare, complici la serata e l’aria di festa, i due si sarebbero baciati. E non solo, secondo alcuni “bene informati” le effusioni sarebbero continuate anche in tarda notte. Come reagirà ora Lidia, saprà perdonare quest’attimo di distrazione? E Alessandro, dopo tutto quello che è successo in questi mesi, è ancora sicuro di ciò che prova per l’ex fidanzata? Quello che è certo è al momento Lidia non ha espresso alcun commento, anzi la sua pagina social è rimasta stranamente silenziosa… starà meditando una vendetta?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio