Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 3 dicembre 2015

ARIETE
sarà una buona giornata, questa. In campo sentimentale vivrai momenti densi di feeling e armonia che ripagheranno le tensioni vissute nei giorni scorsi. Al contempo tempo la passione comincerà a farsi strada per poi “esplodere” durante il weekend. Favoriti i viaggi e anche la loro organizzazione: perché non cominci a valutare l’idea di trascorrere un Capodanno… lontano?

TORO
La giornata comincerà con una bella dose di inquietudine da parte tua, ma nel pomeriggio le cose cominceranno a migliorare anche grazie a una serie di circostanza positive. L’Amore prende il sopravvento ed è pronto a stupirti con effetti speciali, a patto che tu riesca ad abbassare la guardia. Se una storia è cominciata da poco o sta cominciando proprio adesso, valuta bene i passi da fare…

GEMELLI
Ci sono parecchie cose in ballo, tutte interessanti. Agisci, ma fai attenzione a non bruciare le tappe. Asseconda in qualche modo anche la volontà della sorte e vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi. Cerca anche di avere elasticità mentale anche dinanzi a situazioni un po’ indigeste. E cerca il più di vista più positivo dinanzi a eventuali imprevisti.

CANCRO
Al lavoro dovresti mostrarti più tranquillo e sicuro delle tue idee e/o posizioni. Altrimenti rischi di non essere valorizzato e apprezzato come meriti. Dal tardo pomeriggio in poi allenta la corda e comincia a organizzarti sia per il fine settimana che per il ponte dell’Immacolata, che segnerà l’ingresso ufficiale nell’atmosfera natalizia.

LEONE
Il Natale e la sua atmosfera ti piacciono, da sempre. E il periodo di festa sta per entrare nel vivo, traducendosi anche realizzazione di alcuni desideri. Per quanto riguarda la vita privata, evita di imporre la tua volontà e le tue scelte e lascia maggiore spazio all’individualità altrui. La forma fisica potrebbe un po’ traballare a causa delle troppe calorie introdotte…

VERGINE
Senti la necessità di nuovi stimoli, la noia e l’insofferenza minacciano altrimenti di sopraffarti. D’altra parte, non è nemmeno molto saggio aspettare che le cose accadano senza muovere un dito: in altre parole, muoviti! E per quanto riguarda le questioni amorose, cerca di mostrare una maggiore audacia e vedrai che l’esito sarà migliore di qualsiasi aspettativa…

BILANCIA
Giornata stimolante e interessante, piena di cose e persone. In campo professionale e nello studio arriva buona parte dei risultati sperati, per quanto riguarda i rapporti sociali alcuni nuovi incontri si tradurranno in piacevoli sorprese. Cerca soltanto di tenere a freno la lingua e di ascoltare di più i tuoi interlocutori: sarà utile. Molto.

SCORPIONE
Troppe cose ti frullano in testa, amico Scorpione: cerca di fare ordine mentale altrimenti saranno dolori. Tieni inoltre presente che la pacatezza e la calma interiore ti permetteranno di fare le scelte migliori in situazioni complesse. La serata sarebbe bene dedicarla al movimento, stando in mezzo alla gente e anche al rumore. Per staccare la spina in modo totale…

SAGITTARIO
Giovedì, giornata lieve. Si apre il periodo natalizio e ti piace parecchio. D’altra parte c’è in corso una crescita interiore, per te, che si tradurrà anche in qualcosa di molto concreto. Dunque non mollare anche se in alcuni momenti ti sembrerà tutto troppo complicato. Le parole delle persone a te care agiranno da balsamo, dunque fanne tesoro.

CAPRICORNO
Nei rapporti di coppia c’è qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe: sarebbe opportuno accantonare qualsiasi spirito polemico e sfoderare invece tutta la tua passionalità. Puoi farcela. Metti da parte l’orgoglio e provaci seriamente. Gli affari, il lavoro e lo studio sono favoriti dalle influenze astrali, batti il ferro finché è caldo.

ACQUARIO
Si stanno aprendo nuovi scenari in ambito lavorativo e si prospettano possibilità che non avevi nemmeno preso in considerazione: beh, ottima cosa! Non si escludono, inoltre, entrate economiche. Insomma, sarà una buona giornata nell’ambito di un buon periodo. Se non hai ancora tirato fuori gli addobbi natalizi, però, non perdere tempo: prima provvedi, quest’anno, meglio sarà!

PESCI
E’ possibile che qualche coppia sia ormai giunta al capolinea, incaponirsi a questo punto non ha alcun senso. Altri rapporti, al contrario, saranno colorati da momenti di grandissima complicità, a dimostrazione di quanto siano importanti le cose costruite finora. Se invece sei single, gioca un po’ a fare il predatore. Ma senza bluffare perché ti scoprirebbero subito…

Pulsante per tornare all'inizio