Gf14, Margherita Zanatta minacciata in privato da Lidia Vella: la risposta è pubblica
“Un’ex concorrente di questa edizione del GF14 (e dall’apostrofo avrete già capito il sesso…) mi ha scritto un messaggio in Facebook. Perché rispondere in privato quando posso farlo oggi pomeriggio, intorno alle 18.30, da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5?“: con tali parole e un’emoticon che fa l’occhiolino Margherita Zanatta ha seminato curiosità nell’etere. Qualcuno si è chiesto chi fosse la concorrente in questione, altri hanno indovinato subito: perché dinanzi a certe cose il pensiero non può non andare subito a Lidia Vella, la “gemella cattiva” del Grande Fratello. Che magari cattiva non è, ma di certo ha dei modi discutibili. Comunque. Doveroso fare un passo indietro: la Zanatta era stata già ospite di Barbara D’Urso – e chi, se non lei? – qualche giorno prima proprio per parlare dei concorrenti di quest’edizione. E aveva lasciato serenamente emergere la sua antipatia nei confronti della bionda Lidia. La quale, dunque, ha pensato di scriverle in privato. Che cosa?
Margherita stava per leggere il messaggio in questione davanti a tutti, aveva il foglietto in mano. La D’Urso l’ha bloccata: “Hai chiesto il permesso a Lidia?“.”Lei ha chiesto il permesso di minacciarmi in privato?“, è stata la risposta. La conduttrice però ha preferito scegliere la strada della prudenza, per evitare grane legali legate al rispetto della privacy. Dunque ha chiesto all’ex gieffina di riassumere il contenuto. “Morale della favola – ha spiegato quindi Marghe – il riassunto è ‘non ti non ti azzardare mai più a nominare la mia famiglia’“.
“Ora – ha continuato – innanzi tutto ho ben altri pensieri quando sono a casa. Eravamo da te l’altra volta Barbara, abbiamo semplicemente detto ‘come accoglierà la famiglia di Lidia, Kevin?’. Perché la mamma di Lidia, pubblicamente, socialmente, su Instagram, con il nome di Cetty Srulla, ha pubblicato una foto con pollice verso con la scritta ‘Fuori Kevin’“. Ecco qua, tutto spifferato davanti alle telecamere, con tanto di ironia – condivisa da Barbara – circa il nome scelto dalla madre delle due gemelle. Non contenta, la Zanatta ha sottolineato che, da quando Lidia non è più concorrente del Gf, sua sorella Jessica appare a tutti più simpatica. Adesso si attende una reazione. Che non tarderà ad arrivare, ne siamo certi…
Foto by Facebook