Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 2 dicembre 2015

ARIETE
Non lasciarti condizionare troppo dalle opinioni e dai pensieri altrui: ascolta tutti ma conserva e difendi le tue idee. Altrimenti rischi di disperdere le tue energie. Per quanto riguarda l’amore, senti il bisogno di sentirti più desiderato; ma cosa stai facendo realmente per tener viva la fiamma e la passione?

TORO
Il passaggio della Luna in Vergine rende positiva questa tua giornata, in campo lavorativo sarai più efficiente del solito e vedrai concretizzarsi opportunità parecchio interessanti. Seminerai gli altri grazie alla tua concretezza e anche alla tua innegabile creatività. Per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, forse dovresti stare più vicino alla persona che ami.

GEMELLI
Se sei single, lasciati andare. Forse a causa di alcune recenti esperienze, forse per timori più radicati, fatto sta che ultimamente fai una grande fatica a fidarti. Ma in questo modo rischi di lasciarti sfuggire belle occasioni e privarti di tante emozioni. Insomma, fai qualche passo in avanti ed esci allo scoperto! Se invece sei in coppia, il consiglio è quello di mostrare una maggiore tolleranza.

CANCRO
Oggi riuscirai a stare con i piedi per terra e la testa fra le nuvole: potrebbe sembrare un’impresa impossibile, invece ti accorgerai che non lo è. E che fa un bell’effetto. Se poi riuscissi a concederti un po’ di tempo di solitudine, del tempo tutto per, sarebbe decisamente il top. Questo non significa però trascurare la persona amata. Un solido ponte collega fantasia e concretezza. Per stare bene con voi stessi, sentite la forte esigenza di fare qualcosa di utile per gli altri.

LEONE
La Venere e la Luna si alleano per portare il tuo fascino… alle stelle. Diciamo pure che oggi sarai irresistibile e che quindi non sarebbe male usare questo “potere” per raggiungere alcuni degli obiettivi che più ti stanno a cuore. Per quanto riguarda la vita di coppia, un atteggiamento più calmo e tollerante aprirà subito il cuore del partner.

VERGINE
Venere in Scorpione potrebbe favorire l’incontro con una persona molto interessante, soprattutto se sei single. In ogni caso, non distrarti per quanto riguarda il lavoro in quanto ci sono in ballo questioni delicate da affrontare e risolvere. In amore le cose non vanno particolarmente bene, o per essere più precisi non sono particolarmente interessanti. La salute, in compenso, è ottima.

BILANCIA
La giornata non inizia nel migliore dei modi, anzi l’umore lascerà decisamente a desiderare. Con l’andar delle ore, però, accadranno cose che ti riporteranno il sorriso. Si prevede qualche tempesta nei rapporti di coppia, forse entrambi dovreste essere un tantino più accondiscendenti. La salute è ok ma si consiglia di tenere sotto controllo la pressione.

SCORPIONE
La Luna in Vergine rappresenta per te un’ottima combinazione. Sappi che, se qualche tempo fa ti è stato fatto un torto oppure hai subìto un’ingiustizia, sta arrivando il momento del riscatto. E sarà davvero una grande goduria. La situazione sentimentale migliora; soprattutto se nei giorni scorsi hai vissuto momenti di tensione adesso puoi tirare un sospiro di sollievo.

SAGITTARIO
La Luna in Vergine non giova molto al tuo umore, ti sembrerà di non avere l’energia sufficiente per affrontare la giornata e in più tutto – o quasi – ti sembrerà insignificante. Fai attenzione, però, perché questo mood potrebbe avere effetti decisamente negativi sugli equilibri di coppia. Per quanto riguarda la salute, forse non guasterebbe una capatina in un centro benessere.

CAPRICORNO
Il transito della Luna in Vergine porta notizie positive innanzi tutto per quanto riguarda il portafoglio ma anche a proposito della tua attività lavorativa, nel senso che alcune questioni che ti hanno dato filo da torcere finalmente si sbloccheranno. Per quanto riguarda la vita amorosa, non escludere che sia giunto il momento di procedere con qualche cambiamento netto.

ACQUARIO
Sarà una giornata abbastanza tranquilla. Magari vorresti qualcosa di più… movimentato, ma tutto sommato davvero non ti puoi lamentare. Anzi, sappi che poi comincerai a prenderci gusto e questa “calma” ti piacerà. Venere rende molto romantica l’atmosfera fra le pareti di casa e con la persona amata, è tempo di fare il pieno di coccole, magari sotto una bella coperta…

PESCI
Oggi tenderai a sentirti incompreso, soprattutto fra le mura domestiche. In compenso un amico saprà indovinare i tuoi pensieri e i tuoi stati d’animo con una facilità che sorprenderà anche te… E la giornata prenderà un altro colore. La salute è ok, ti senti più forze addosso rispetto ai giorni scorsi e il merito è tutto di Venere.

Pulsante per tornare all'inizio