Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino: “Per i provini di Amici ha impegnato una catenina d’oro”

Stefano De Martino, dopo una lunga assenza, è tornato negli studi di Amici. Ed è stato anche promosso: Maria De Filippi ha affidato il ruolo di supporter a lui e a Marcello Sacchetta. Un ruolo che il ballerino napoletano sta svolgendo con entusiasmo, mettendo in campo anche tutto il suo lato ironico (che non tutti conoscono). E’ un buon periodo per Stefano. E sembrano lontanissimi i tempi in cui non soltanto era completamente sconosciuto, ma non aveva soldi per condurre una vita “normale”.

Non dimenticherò mai – racconta De Martino in un’intervista al settimanale Top riferendosi ai tempi in cui sperava di essere ammesso all’ormai celebre talent show targato Mediaset – l’ultimissimo provino prima di essere ammesso. Non avevo nemmeno i soldi necessari per pagarmi il biglietto del treno per venire a Roma, così ho impegnato una catenina d’oro che mi avevano regalato per la Prima Comunione“. Ne è valsa la pena. Nel giro di appena due mesi la sua esistenza è stata rivoluzionata: “Amici è stata una svolta per molti giovani, oltre che per me. E’ una trasmissione sana, che offre opportunità concrete a chi ha davvero fame di arrivare“.

Capiterà, un giorno, di affiancare sua moglie Belen Rodriguez sul palco?Ho imparato a non escludere nulla – è la sua risposta – perché la vita mi ha sempre sorpreso. Ciò che spero è farmi trovare pronto, capace e preparato. Sarebbe divertente“. Intanto si gode Belen in versione privata. Come anima gemella ma anche come madre di suo figlio Santiago, che sta crescendo allegro e sereno. Questa coppia è sempre accompagnata da infiniti pettegolezzi, parlano di crisi e rottura un giorno sì e l’altro pure, ma alla fine contano i fatti. E i fatti dimostrano che Stefano, Belen e Santiago sono una famiglia. Vera.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio