Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 1 dicembre 2015

ARIETE
La disposizione dei pianeti fa nascere in te la voglia di organizzare un viaggio, anche breve, e favorisce i nuovi incontri. Ti senti molto carico dal punto di vista sia fisico che psicologico e tale carica tornerà utile anche in campo professionale. Per quanto riguarda l’amore, se hai cominciato da poco una relazione accadrà qualcosa di imprevisto e molto piacevole.

TORO
Per una serie di eventi e motivi non si esclude che tu oggi possa sentirti un po’ confuso e a tratti spaesato. La presenza di persone importanti, tuttavia, sarà in gran parte risolutiva. Cerca di non spendere troppo e, per quanto riguarda l’amore, metti in conto qualche divergenza di opinioni con il partner.

GEMELLI
Hai molte cose da fare, vorresti organizzarti in un modo preciso ma non ci riesci, soprattutto in campo lavorativo. In compenso avrai fantasia e creatività da vendere. Il rapporto di coppia avrebbe bisogno di un tocco di novità, di qualcosa che spezzi con la routine quotidiana. Il periodo natalizio sta entrando nel vivo, non esagerare coi dolci.

CANCRO
Siamo ancora a martedì eppure tu vorresti abbandonarti al dolce far niente, almeno un po’… Però non puoi, in quanto ci sono cose che devono essere sistemate e proprio non puoi rimandare: va bene, Cancro, tutto sommato c’è di peggio. L’importante è che il tuo umore sia buono e che gli equilibri in campo privato vadano migliorando. Il resto, in fondo, è secondario.

LEONE
Gli ultimi giorni non sono stati per niente all’altezza delle tue aspettative tuttavia da oggi avrai diverse occasioni per rifarti. Per quanto riguarda il lavoro, forse dovresti fare più attenzione alle esigenze di chi ti circonda. In amore c’è qualche pensiero che ti impedisce di sentirti al cento per cento sereno.

VERGINE
Gli ultimi giorni sono stati leggeri e rilassanti, però oggi ti toccherà affrontare una vicenda spinosa: i mezzi non ti mancano, forse ti manca la voglia, tuttavia è necessario tornare in campo e sfoderare tutta la grinta e la determinazione possibili. In serata concediti una lunga chiacchierata con una persona a cui tieni e che ti conosce bene.

BILANCIA
La tua creatività aumenta e si traduce anche in un umore decisamente migliore rispetto ai giorni scorsi. In campo professionale, nonostante una certa stanchezza (comprensibile, visto che siamo all’ultimo mese dell’anno), il tuo rendimento sarà molto buono. In amore l’atmosfera è scoppiettante grazie alla tua capacità di coinvolgere chi ti sta accanto e trasmettere un senso di benessere.

SCORPIONE
Negli ultimi giorni qualcuno ti ha dato filo da torcere con richieste e pressioni di varia natura. Bene, sappi che il “disturbo” sta per cessare… Non vedevi l’ora, vero? Approfittane per dedicarti a ciò che avevi lasciato in sospeso. L’amore è fonte di insicurezze, renditi conto però che sono in gran parte prive di fondamento e di motivazioni concrete.

SAGITTARIO
Oggi non ti riuscirà particolarmente facile comunicare con gli altri e farti capire, nel senso che c’è il rischio che qualcuno fraintenda le tue parole e che si creino equivoci notevoli: stai in guardia, dunque. La vita amorosa sarà leggermente scossa da una perturbazione che, fortunatamente, non avrà conseguenze di rilievo.

CAPRICORNO
Oggi è probabile che qualcuno decida di criticarti aspramente, forse per il gusto di metterti in crisi: davvero non è il caso di prendertela. Però ascolta, perché ascoltare non fa mai male. E magari si trova uno spunto per correggere il tiro, al di là delle intenzioni altrui. In campo professionale urge rimboccarsi di nuovo le maniche e il consiglio è quello di accettare nuove sfide.

ACQUARIO
Le tue idee saranno poche ma vincenti. In altre parole avrai il dono della sintesi e della concretezza, amico Acquario: soprattutto in campo professionale, proprio questa sarà la tua arma vincente. In serata ritagliati del tempo da dedicare ad alcune questioni private che sono rimaste un po’ in sospeso…

PESCI
Oggi farai una grande fatica a concentrarti. Di conseguenza il consiglio è quello di non esporsi troppo in campo professionale e di rimandare a domani – o comunque ai prossimi giorni – le questioni più importanti. In campo privato, invece, sarebbe meglio tenere sotto controllo l’istintività e contare fino a dieci prima di parlare.

Pulsante per tornare all'inizio