Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gigi Hadid e Zayn Malik escono allo scoperto: foto mano nella mano

L’ipotesi formulata nei giorni scorsi e rimbalzata lungo le strade del web ha trovato conferma: fra l’ex componente degli One Direction Zayn Malik e la top model Gigi Hadid si è accesa la scintilla. E, dopo essere stati beccati insieme in un’auto in quel di Los Angeles, i due hanno deciso di uscire (già) allo scoperto andandosene in giro mano nella mano. Senza timori di essere paparazzati, anzi mettendolo in conto. Infatti è successo. Un modo per ammettere la loro storia e dimostrare che se ne infischiano sia dei pettegolezzi che dello scetticismo altrui. Eh sì, perché sono in tanti a dubitare che si tratti di una storia vera e a pensare che sia invece una semplice trovata pubblicitaria.

gigi e zayn

La felicità di Gigi e Zayn insieme mi ricorda gli Elounor e gli Zerrie. Sempre lo stesso copione eh“, “La storia tra Gigi e zayn è Vera quanto la mia voglia di studiare ovvero 0“, “Vedo questa storia di Gigi e Zayn come una grande pubblicità e basta“: stanno circolando in Rete parecchi commenti di questo tipo. Ma, a onor del vero, bisogna dire che ce ne sono anche tanti che plaudono alla nuova coppia. A tanti “sta partendo la ship”, per usare il gergo dei più giovani.

In ogni caso, al di là delle opinioni generali, resta il fatto che per il momento queste due star stanno insieme. Difficile stabilire quanto possa durare. Forse però ha ragione chi suppone che Zayn farà soffrire il biondo e nuovo “angelo” di Victoria’s Secret. O forse no, perché l’amore sa essere sempre imprevedibile e coglie di sorpresa. Quindi magari accadrà il contrario, magari sarà proprio l’irrequieto Zayn a perdere completamente la testa, stavolta… Non resta che mettersi a guardare, armarsi di pazienza e attende gli sviluppi della love story!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio