Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 30 novembre 2015

ARIETE
Al lavoro oggi devi essere guidato dalla massima prudenza e razionalità: sono in ballo questioni importanti e un solo passo sbagliato potrebbe far sfumare importanti opportunità. Non risparmiarti, anzi dai il meglio di te. Per la serata, il consiglio è quello di startene nella tua casa con le persone che ami, cenando a base di bontà e poi spalmandoti sul divano!

TORO
Urge mostrare massima volontà e determinazione, sia sul lavoro che per quanto riguarda la vita privata. Se stai rimuginando su qualcosa da diverso tempo, è giunta l’ora di prendere una decisione. Sii chiaro con tutti, non nascondere le tue idee e i tuoi stati d’animo. Ascolta il consiglio di un amico che ti conosce da sempre.

GEMELLI
Senti l’esigenza di ampliare i tuoi desideri, conoscere volti e luoghi nuovi. Bene, fallo e non aver paura. Ma allo stesso tempo non trascurare ciò che già da tempo è “tuo” e che forse potrà sembrarti “vecchio” ma è anche molto importante. Valuta anche quali spese sia il caso di fare e a quali non sono affatto necessarie.

CANCRO
Per concretizzare gli obiettivi importanti non occorre farsi prendere dalla frenesia e pretendere troppo dalle tue stesse possibilità. Rispetta i tuoi tempi, e prova a spostare in avanti i tuoi limiti con calma. Per quanto riguarda l’amore, si è aperto un buon periodo tutto da godere.

LEONE
Le persone care ti daranno un aiuto molto prezioso in una situazione altrettanto importante: quando accadono certe cose, sembra proprio che la vita acquisti un senso più definito. Se hai figli, trova il modo per dedicar loro più tempo perché sentono la tua mancanza. La salute va bene, ma stai alla larga da bevande eccitanti.

VERGINE
Rapporti sociali in primo piano, alcuni rivelano finalmente tutto il loro valore. Sono inoltre in arrivo incontri nuovi e interessanti, da coltivare fin dal primo istante. Attenzione però a non creare gelosie inutili e malintesi conseguenziali, perché le conseguenze potrebbe arrivare amplificate.

BILANCIA
Dovresti avere più autostima. Nulla di ciò che dovresti e vorresti fare è fuori dalla tua portata, interiorizza tale concetto. E ascolta in consigli di qualcuno che ha una certa esperienza, anziché pretendere di cavartela nella più perfetta solitudine. Per fortuna l’amore ti riscalderà il cuore, soprattutto dopo il tramonto: serata magica.

SCORPIONE
Ci sono tutti i presupposti per concretizzare finalmente alcune cose cui tieni molto e raggiungere traguardi che insegui ormai da un po’. Certo, non mancherà la fatica, ma tutto sommato è un accettabile e naturale prezzo da pagare. Per quanto riguarda i rapporti di coppia, è necessario un confronto chiarificatore perché stanno venendo a galla troppi equivoci.

SAGITTARIO
La settimana è appena cominciate ma devi assolutamente trovare il modo per rilassarti un po’. Organizzati e ritagliati una fetta di tempo tutta per te, basta anche una mezz’ora ma trascorsa secondo le tue esigenze. La persona che ami ti sta facendo qualche critica di troppo, è vero, cerca di capire cosa la renda inquieta!

CAPRICORNO
La vita amorosa non sarà molto tranquilla, oggi. Anzi metti in conto discussioni col partner, anche molto accese. Prova a non alimentare il fuoco e piuttosto a buttarci sopra una bella secchiata d’acqua. A volte il silenzio si rivela la soluzione migliore. Quanto al lavoro, non rifiutare un impegno gravoso perché porta una bella occasione.

ACQUARIO
Dovresti prenderti maggiore cura di te stesso, prima di tutto da un punto di vista fisico. Alimentati dunque in modo più sano e soprattutto fai un po’ di sana attività fisica: ne gioveranno anche i nervi. Un amico potrebbe farti discorsi spiazzanti e un pochino ambigui, esigi chiarezza. Un familiare ha bisogno di te, non puoi non esserci.

PESCI
E’ una fase di fermento soprattutto per quanto concerne l’ambito professionale, ci sono tante cose da fare e non devi per alcun motivo al mondo tirarti indietro perché – in un modo o nell’altro – le conseguenze saranno rilevanti. Occasioni da prendere al volo, lasciarle scappare sarebbe davvero un grande peccato.

Pulsante per tornare all'inizio