Forse non vincerà la quattordicesima edizione del Grande Fratello, ma in compenso è ormai certa la conquista del titolo di Zerbino d’Italia: stiamo parlando di Alessandro Calabrese, naturalmente, che da un pezzo si è infilato in un tunnel senza uscita. E non fa nulla per cambiare le cose, anzi se possibile aggrava giorno dopo giorno la sua situazione. Sa che gli hanno affibbiato quest’etichetta, lui nega e giura di non essere mai stato uno zerbino in vita, allora a questo punto vien da supporre che nemmeno si renda conto. Non realizza quanto sia remissivo e da debole il suo comportamento nei confronti della ex Lidia Vella, che ne fa praticamente ciò che vuole. Potrebbe pure prenderlo a colpi di tacco a spillo, probabilmente, e lui continuerebbe a guardarla con aria adorante. Non solo. Il fatto che abbia gioito per la presunta eliminazione di Federica Lepanto e il fatto che abbia quasi messo le mani addosso a Simone Nicastri di certo gli hanno fatto perdere un bel po’ di consensi fra il pubblico.
E sono in tanti, adesso, a pregustare il momento in cui Federica non è affatto uscita dal gioco ma anzi è finalista con lo stesso Simone. Ed è lui a rischio, piuttosto, insieme a Kevin, Jessica, Manfredi e Rebecca. Chissà che faccia farà. E chissà come se la caverà, poi, una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia. Perché diciamolo: le possibilità che si aggiudichi il montepremi sono pari a zero. E vien difficile credere che riesca a ritagliarsi un spazio nel mondo dello showbiz. No, Alessandro tornerà presto alla vita di tutti i giorni. Speriamo per lui che riesca almeno a tornare con la Vella, visto che ci tiene tanto…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More