“E’ di parte… Una conduttrice non dovrebbe esserlo“, “È di parte, fa capire e trasparire troppo le sue preferenze. Può essere brava, simpatica e tutto ma è troppo di parte“, “Concordo! Fintamente buonista e di parte! È il Gf stesso a far emergere i personaggi che vuole!“, “ha preferenze e una conduttrice non dovrebbe averle… poi dai fa degli errori assurdi“, “Fa capire chi le piace e chi le no“, “Certe volte attacca i concorrenti che non le piacciono“, “Non è imparziale“: curiosando fra le varie pagine Facebook dedicate al Grande Fratello, si trovano molti commenti di questo genere. E queste, dunque, sono le critiche che una parte del pubblico tutt’altro che esigue muove nei confronti della buona conduttrice romana. In particolare è stato notato il suo atteggiamento “protettivo” nei confronti di Federica Lepanto, molti credono che stia facendo di tutto per difenderla e farla arrivare fino alla fine. Così come sarebbe chiara la sua antipatia nei confronti della gemella Lidia Vella e ultimamente anche di Rebecca. Ma davvero c’è tale squilibrio?
Beh, sicuramente non è difficile indovinare per chi faccia il tifo la Marcuzzi e come giudichi certi comportamenti degli inquilini. Ma dopo tutto è un essere umano anche lei, e soprattutto non appartiene a quel tipo di conduttrici in grado di restare marmoree – diciamo così – qualunque cosa accada sotto i loro occhi. Maria de Filippi, per esempio, salvo qualche eccezione è una maestra indiscussa in tal senso. Però Alessia piace a tanti italiani anche per questo, per la sua “trasparenza”, la sua istintività, la sua vivacità. Per quanto ci riguarda, riteniamo rappresenti comunque un valore aggiunto del programma. E resta il fatto che numerosi italiani la adorano e la stimano…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More