Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27 novembre 2015

ARIETE
Questo venerdì avrà un sapore e un colore insoliti, ti troverai a fare qualcosa che proprio non ti va e non potrai evitare in alcun modo: tanto vale cercare un lato positivo, che in fondo non manca mai. D’altra parte senti anche il bisogno di qualche novità: perché non ti metti in gioco senza limiti, magari approfittando del fine settimana?

TORO
Certe questioni che finora ti sono apparse molto complicate troveranno soluzione con poco: avrai un’idea semplice ma azzeccata, oppure riceverai il consiglio giusto al momento giusto. Per quanto riguarda la vita sentimentale, alcune storie stanno arrivando alla fine ed è bene farsene una ragione. Altre nascono, invece…

GEMELLI
La giornata comincia in modo piuttosto convulso a causa di alcuni imprevisti riguardanti soprattutto l’attività professionale; nel pomeriggio le cose andranno meglio e ci sarà anche spazio per la leggerezza. Le festività natalizie sono ormai vicinissime… Un altro piccolo sforzo e poi potrai inaugurare il weekend staccando del tutto lo spina.

CANCRO
Questo venerdì comincia bene, anche grazie a con un piccolo evento fortunato che ti aggiusterà l’umore. Dal pomeriggio, invece, ti sentirai un po’ in calo: probabilmente avverti il peso della stanchezza e vorresti startene un po’ in pace. In serata chiudi tutto e dedicati alle persone che ami. Anche stare a casa sarà un piacere…

LEONE
Venerdì che comincia nel segno della monotonia e anche con una certa insofferenza da parte tua. Dall’ora di pranzo in poi andrà meglio e in serata i ritmi diventeranno decisamente più vivaci: l’atmosfera natalizia comincia a farsi sentire e a te piace parecchio! Cerca di dare più attenzione alla persona che ami, ultimamente l’hai un po’ trascurata.

VERGINE
Nonostante la settimana sia giunta al termine, hai ancora un mucchio di faccende da sbrigare. Però nulla riuscirà a scalfire il tuo buonumore. Perché sai ciò che vuoi e hai individuato la strada per giungere ai tuoi obiettivi. Insomma, le cose stanno andando meglio di quanto sperassi. In amore qualcosa sta cambiando e probabilmente era ormai inevitabile.

BILANCIA
Meno male che siamo arrivati a venerdì! Perché hai l’urgenza di rallentare e rilassarti. E devi assecondarla, altrimenti farai qualche danno. Dunque organizzati in modo da staccare la spina per qualche ora e trascorrere più tempo nell’ambiente familiare. E con la tua dolce metà, se hai avuto la fortuna di trovarla. Se invece sei single, preparati a venti nuovi…

SCORPIONE
Oggi sono favorite e anche “protette” tutte le iniziative di carattere pratico: è il momento giusto per concretizzare alcune idee che ti stanno a cuore. Sarebbe anche opportuno prestare più cura alle amicizie e ai rapporti sociali, che ultimamente hai trascurato. L’amore fa il paio con la passione e rende questo venerdì particolarmente frizzante…

SAGITTARIO
Cominci la giornata convinto che sarà fatta principalmente di impegni e doveri, invece le cose andranno in un altro modo: decisamente meglio! Belle le sensazioni che proverai in serata; avrai la piena consapevolezza di essere al posto giusto nel momento giusto. Se sei single, lasciati andare un po’ di più e non chiuderti a riccio.

CAPRICORNO
L’umore è decisamente buono anche perché i conti cominciano a tornare. In altre parole, la tua situazione finanziaria va decisamente meglio. Anche se per raggiungere un equilibrio ancora più rassicurante devi avere un altro po’ di pazienza. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, se sei single potresti ritrovarti in una situazione insolita ma anche molto stuzzicante. Armonia nelle relazioni “storiche”.

ACQUARIO
In effetti hai ancora molte cose da fare, anche se la settimana è – grazie al cielo – giunta al termine. Però urge anche trovare il modo per rilassarti veramente e trascorrere più tempo con le persone a cui tieni di più. Comincia a pensare al Natale, che si avvicina a grandi passi; non sarebbe male trascorrerlo in un modo un po’ diverso.

PESCI
Se hai deciso di dedicarti a un progetto, metti in conto qualche ostacolo e rallentamento di sorta. E non mollare per alcun motivo, anche perché il gioco vale (decisamente) la candela. Nei rapporti amorosi sarebbe meglio non cercare di imporre a tutti i costi e anzi provare a calarsi nei panni altrui. Serata da trascorrere con ritmi lenti…

Pulsante per tornare all'inizio