Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15: Nick e Chiara la prima ship. Li chiamano “I Niara”

Amici di Maria De Filippi è un talent che col tempo non solo non ha perso smalto (come accaduto invece nel caso di altri programmi in primis il Grande Fratello) ma anzi ha raggiunto livelli qualitativi sempre superiori. La quattordicesima edizione è stato uno spettacolo meraviglioso, impossibile negarlo. E infatti anche l’audience ha parlato chiaro. I ragazzi che entrano nell’ormai celebre “scuola” hanno davvero talento da vendere, nonostante la giovane età. Bravi, bravissimi. Ma anche molto carini e simpatici. Di conseguenza, nell’arco di tutta la loro avventura davanti alle telecamere di Mediaset, ovvio che sia massima la curiosità circa la loro vita privata. Alcuni entrano single, altri hanno “fuori” una persona del cuore. Altri finiscono per innamorarsi proprio fra quelle mura, fra una prova e un’esibizione: cosa piuttosto comprensibile, considerando che trascorrono moltissimo tempo tutti insieme e insieme affrontano anche una serie di situazioni non facili. Sudare e faticare, essere nella stessa barca significa creare legami profondi. Ma veniamo ad Amici 15. Ci sono già due nomi che vengono accostati sempre più spesso: quelli di Chiara Grispo e Nick Zaramella. Entrambi cantanti, stanno catalizzando l’attenzione in primis per il loro talento e molti già sono pronti a scommettere su di loro per quanto riguarda il percorso “didattico”. Un’altra abbondante fetta di pubblico, invece, trova che fra questi due ragazzi ci sia del tenero. In altre parole, Nick e Chiara sono la prima ship di Amici 15 ed è stata già fatta la crasi: Niara.

Ma li avete visti Nick e Chiara abbracciati? Non basta ship ship ship ship“, “noi tutti a shippare chiara e nick“, “Nick e Chiara, mi parte la ship“, “Allora la ship tra Chiara e Nick non è partita solo a me…“: sui social media i commenti di tal genere si stanno moltiplicando. Qualcuno sostiene che lei sia più “presa” di lui, ma è ancora tutto da vedere. Perché la 18enne Chiara ha sviluppato un feeling anche con l’altro concorrente Sergio Sylvestre. Poi potrebbe trattarsi semplicemente di una bolla di sapone. Doveroso metterlo in conto. Ma non si escludono passioni improvvise….

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio