Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 26 novembre 2015

ARIETE
La disposizione delle stelle porta una ventata di positività nel tuo cielo, oggi sono favoriti i viaggi e i rapporti con i figli. Ma anche l’amore procede sui binari della tranquillità. Per quanto riguarda i rapporti sociali, forse dovresti contenere la tua voglia di emergere perché non è gradita a tutti. Il lavoro è fruttuoso e stimolante, ci sono in campo idee che andrebbero concretizzate al più presto.

TORO
Va bene caro Toro, diciamolo chiaramente: avrai i nervi tesi come corde di violino, anche se riuscirai a tenerli sotto controllo. In campo professionale devi sfoderare tutte le tua abilità per trovare la soluzione a un problema di una certa portata. Per quanto concerne l’amore, gli attacchi di gelosia potrebbero tradursi in scontri accesi: cerca di portare tutto alla giusta misura.

GEMELLI
Giornata abbastanza tranquilla e serena. Favoriti gli incontri di lavoro e anche lo studio. Non sarebbe male contattare un caro amico che stai un po’ trascurando. In campo sentimentale riceverai qualche piccola sorpresa che ti scalderà l’animo. La salute è buona, ma devi prenderti maggiore cura della tua pelle specialmente adesso che si abbassano le temperature.

CANCRO
Alcune questioni sono ancora in sospeso, ma se ci pensi in continuazione rischi di fare il pieno d’ansia e non concludere nulla. Se qualcuno ti chiede aiuto, non negarlo. In amore c’è una bella atmosfera, la presenza del partner ti rassicura e ti placa sotto più punti di vista. I rapporti sociali invece potrebbero causarti un po’ di nervosismo.

LEONE
Non devi tirare troppo la corda, altrimenti finisci per trovarti a mani vuote. Impara a dosare, anche se il tuo temperamento spesso rappresenta un ostacolo in tal senso. I rapporti sentimentali esigono dialogo sincero e approfonditp affinché una questione delicata venga affrontata senza errori. I malesseri di stagione si stanno risolvendo ma non devi prendere freddo.

VERGINE
Il lavoro ti dà soddisfazioni, oggi; rallentare i tuoi ritmi sarà impresa praticamente impossibile. Se qualche collega la pensa in maniera diversa da te, parlane con calma e ascolta con attenzione. E’ l’atteggiamento davvero maturo, questo, e tutto sommato anche il più fruttuoso. In amore potrebbe sorgere qualche dubbio, evita di agire d’istinto. Tisana calda prima di andare a dormire.

BILANCIA
Oggi sono favoriti i nuovi incontri e anche le novità legate all’attività lavorativa: non tirarti indietro per alcun motivo al mondo. Se sei single, non sottovalutare certi incontri e non dare nulla per scontato perché la vita sa davvero stupire tutti con effetti speciali, soprattutto per quanto riguarda le geometrie amorose.

SCORPIONE
Oggi sarai piuttosto inquieto sia in campo professionale che in campo privato. Non agire in base all’istinto ma pondera qualsiasi situazione con tutta la lucidità possibile. La gelosia ti agita il cuore, ma potrebbe essere costruita sul nulla; una soluzione potrebbe essere parlare chiaro con il partner ed esporre tutti i tuoi dubbi.

SAGITTARIO
Questa giornata potrebbe meritare un bell’otto in pagella. O perlomeno un sette e mezzo. Ci saranno diversi momenti positivi e tu sarai particolarmente affascinante. La fortuna è dalla tua parte, soprattutto per quanto concerne il lavoro. Attenzione all’improvviso abbassamento di temperatura, potresti beccarti l’influenza.

CAPRICORNO
L’umore migliora rispetto ai giorni scorsi, diciamo che per questa settimana il peggio è passata e la voglia di sorridere si fa sentire… eccome! La vita di coppia è resa più dolce dall’atmosfera natalizia e dalla voglia di trascorrere più tempo insieme, fra dialoghi e coccole. Ascolta il consiglio di un amico di vecchia data.

ACQUARIO
Amico Acquario, mettiti il cuore in pace perché questa giornata non avrà un sapore particolarmente gradevole. In campo professionale il grande carico di lavoro ti metterà ansia addosso, in campo sentimentale di conseguenza sei particolarmente intollerante. Cerca una valvola di sfogo innocuo, per esempio un po’ di attività fisica.

PESCI
Alcuni rapporti dovrebbero cambiare sotto qualche aspetto. Oppure del tutto chiuso: analizza la situazione con lucidità e prendi le conseguenti decisioni con coraggio. In campo professionale non si esclude qualche modo di tensione, cerca di tenere a bada i nervi perché rischi di peggiorare la situazione.

Pulsante per tornare all'inizio