Fabrizio+Corona+diventa+prof+di+marketing%3A+100+euro+all%26%238217%3Bora
velvetgossipit
/2015/11/25/fabrizio-corona-corso-di-marketing-100-euro-allora/amp/

Fabrizio Corona diventa prof di marketing: 100 euro all’ora

Le battute si sprecano, visti i precedenti e il lungo soggiorno in galera dovuto anche a certe “imprese professionali“. Ma Fabrizio Corona tira dritto per la sua strada, incurante dei detrattori. E ce la sta mettendo davvero tutta per dimostrare agli italiani di essere un uomo nuovo e redento. Così, dopo l’ufficializzazione della storia con Silvia Provvedi de Le Donatella, prima donna che non appartiene all’esercito delle bombe sexy ma ha ugualmente conquistato l’onore di impossessarsi del suo cuore, ecco una news davvero ghiotta. Comincerà il 28 novembre a Milano il corso “La comunicazione efficace” e il buon Fabrizio, insieme all’amico e collega Alehandro Cardia, insegnerà marketing ai volenterosi (e coraggiosi) iscritti. Ebbene sì. E la battute si sprecano, appunto.

Un’iniziativa rivolta a professionisti, “artigiani, negozianti o anche chi vuole lanciare se stesso come personaggio“: presentazione d’effetto, non c’è che dire. “Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo – spiega Cardia – perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano“. Il corso dura soltanto tre ore e costa la bellezza di trecento euro. Ergo, per diventare discepoli di Corona bisogna sganciare un euro all’ora. E la battute si sprecano. Già.

Cardia è assolutamente entusiasta e celebra Corona: “Ha sempre tenuto questo genere di stage ed è un grande professionista. Ora, dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, ha anche un’immagine se vogliamo più pulita e sarà più facile far capire il grande professionista che è“. Assicura che le adesione sono “molte”, ma non scende nei dettagli e non ufficializza numeri. Siamo sicuri che l’aula si riempirà?

Foto by Facebook

Exit mobile version