Avevamo visto giusto. Tara Gabrieletto e Cristian Galella non sono tornati insieme e lui non è affatto andato a C’è posta per te nel tentativo di rimettere in piedi questa storia. La conferma ufficiale è arrivata dalla fanpage Facebook della ragazza: “Né Tara né Cristian – scrivono gli amministratori – parteciperanno a C’è posta per te“. Non solo. Ci sono altre novità. Prima di tutto la Gabrieletto ha un nuovo agente, un volto già visto in tv. Di chi si tratta? Dellex gieffino Biagio D’Anelli, lo ricordate? Evidentemente ha deciso di cambiare mestiere e Tara si fida di lui.
Seconda novità: lei comincia a fare serate nei locali, in giro per l’Italia. Da sola. La coppia non esiste più, l’obiettivo è quello di portare ugualmente avanti il proprio nome anche perché questo tipo di attività è ben remunerato (e i soldi non guastano mai, soprattutto se lo sforzo per guadagnarli è minimo). Appuntamento sabato 28 novembre alla discoteca Barabbaba di Todi, provincia di Perugia. E magari è solo la prima di una lunga serie di date. La nuova vita è cominciata. Tara appare un po’ più serena, anche se metabolizzare quanto accaduto – la delusione cocente ricevuta dall’uomo che credeva sarebbe diventato suo marito nonché il padre dei suoi figli – è tutt’altro che facile.
Ma lei è una donna forte, si sa. Riuscirà a rimettere in piedi egregiamente. E chissà, magari nel frattempo Cristian si chiarirà le idee e capirà che senza di lei non può e non vuole stare. Che fidanzate così non si trovano facilmente. Oppure no. Oppure entrambi, giorno dopo giorno, capiranno che in effetti non era il caso di continuare il cammino insieme. Che non sono le due metà della stessa male. Il futuro è ancora tutto da giocare…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More