Uomini+e+Donne%2C+Rossella+Intellicato+nuova+tronista.+Le+proteste+del+pubblico
velvetgossipit
/2015/11/22/uomini-e-donne-rossella-intellicato-nuova-tronista-le-proteste-del-pubblico/amp/

Uomini e Donne, Rossella Intellicato nuova tronista. Le proteste del pubblico

Non sono bastate le lacrime. Non sono bastate frasi del tipo “Mi piacerebbe che in questa esperienza si conoscesse Rossella, quella vera“. Non è bastato sottolineare la sua natura sensibile, le sue fragilità. Non è bastato neppure ribellarsi contro quell’etichetta di “cattiva” che le si è attaccata suo malgrado addosso: il pubblico continua a guardare con diffidenza Rossella Intellicato. Entrata nella Casa del Grande Fratello 14, è uscita alla prima nomination per i suddetti motivi. Adesso è la nuova tronista di Uomini e Donne (insieme a Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice) e no, il suo arrivo non è stato salutato con entusiasmo.

Nonostante lei abbia spiegato che il provino per U&D è stato precedente a quello per il Grande Fratello, su di lei si sta abbattendo una pioggia di critiche. Molti, moltissimi non credono che lei voglia davvero costruire una famiglia e trovare il compagno della sua vita, o perlomeno non credono che sia questa la sua priorità. La convinzione diffusa, piuttosto, è che la bionda trentenne sia terribilmente attratta dal mondo della televisione e dello showbiz e stia cercando in tutti i modi di farne parte. Basta scorrere i vari commenti sparsi lungo le strade di Facebook e Twitter per capire quanta disapprovazione circoli nei suoi confronti. Però non si tratta di una cosa definitiva.

Nel senso che, al di là delle parole, Rossella adesso ha davvero l’occasione di farsi conoscere. Di mostrare la vera natura e fa capire che finora ci sono stati fin troppi pregiudizi sul suo conto. Lei attacca per difendersi, dice. Beh, allora forse è meglio cambiare strategia. Perché il pubblico di Uomini e Donne non ama questi comportamenti, e non li ama neppure l’universo maschile…

Foto by Facebook

Exit mobile version