Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Justin Bieber e Selena Gomez insieme, lui canta per lei: i Jelena tornano? [VIDEO]

Penso a lei tutto il tempo. Quando una relazione finisce, c’è un mucchio di roba che ti fa pensare a quella persona. Ci sono le immagini che vedo quando chiudo gli occhi, tantissimi odori, i luoghi, le cose che guardavamo insieme in Tv“: queste le parole pronunciate qualche giorno fa da Justin Bieber durante un’intervista a Vanity Fair. Parole riferite, naturalmente, a Selena Gomez. La storia è nota: le due giovanissime star hanno avuto un’intensa, autentica e appassionata relazione. Fatta di momenti felici ma anche di grandi difficoltà. Alla fine hanno concluso che non avrebbe potuto funzionare. Si sono lasciati. E forse proprio da quel momento hanno preso coscienza di quanto sia grande il sentimento che li lega. Ormai non ci sono dubbi: si amano. Si amano da pazzi. Ma allora perché non tornano insieme?

Lui, da qualche mese, ci sta provando in modo più o meno esplicito. E’ determinato a riconquistarla. Lei, però, non riesce a lasciarsi andare. Si sente sua, certo. E al contempo non si fida, forse. Ha paura di farsi nuovamente male. Quando hanno rotto, la Gomez si è ritrovata in un tunnel di sofferenza e per uscirne c’è voluto un immenso sforzo di volontà. E allora sì, probabilmente teme che – al di là del cuore – le vite che entrambi conducono non possano permettere un rapporto stabile ed equilibrato. La sera del 20 novembre, però, è successo qualcosa.

Come molti sanno, entrambi saliranno sul palco degli American Music Awards che si terranno il 22. Ebbene, proprio ieri hanno cenato insieme in un ristorante di Los Angeles. Hanno parlato fitto, senza staccare l’uno gli occhi dall’altra. A un tratto lui si è alzato, ha preso il microfono e cominciato a cantare. Per lei. Manco a dirlo, i fan sono impazziti: i Jelena sono fra le ship preferite a livello mondiale. Potrebbe essere stato un incontro amichevole… Ma non ci crede nessuno. Finalmente ci siamo, si sono decisi a essere di nuovo una coppia?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio