Si erano tanto amati. Ma non abbastanza, evidentemente. Nessuna cicogna, nessuna convivenza, nessuna strada da percorrere insieme: fra Naike Rivelli e Yari Carrisi è tutto finito. Anzi, non proprio tutto. Perché l’amicizia rimane. O, almeno, la figlia di Ornella Muti ne è certa. “Di nuovo single“, ha scritto all’improvviso su Twitter. Accompagnando queste tre parole con l’emoticon in lacrime. Il che significa che il rammarico c’è eccome. Però ha aggiunto un secondo messaggio di tutt’altro tenore: “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo“. Quindi un terzo cinguettio, decisamente più ironico: “Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste“. E infine un quarto, che confonde un po’ le acque: “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre“. Con tanti cuoricini messi in fila.
Siamo alla fine di novembre. Soltanto un mese fa Yari e Naike hanno fatto una vacanza “bollente” a Ischia, che sembrava quasi una sorta di luna di miele. Tanti gli scatti pubblicati su Instagram, lui ha anche immortalato la compagna senza veli. Pareva una comunione sia fisica che spirituale di quelle che capitano a pochi e poche volte nella vita. Non solo Ischia: hanno viaggiato tanto, questi due figli d’arte. Con il benestare delle note famiglie d’appartenenza. Si sono conosciuti durante Pechino Express, per diventare subito inseparabili. All’inizio l’opinione pubblica ha guardato con scetticismo a questa nuova coppia dello showbiz, poi anche i più diffidenti si sono convinti circa l’autenticità e la profondità del legame. Ed ecco, dunque, che l’annuncio della rottura genera uno stupore generale. Certo, potrebbero anche ripensarci. Sicuro sono soltanto amici?
“Ci stiamo conoscendo. Adesso arriva il difficile: stiamo ancora alzando le vele, vedremo dove finiremo“: queste le parole pronunciate dal figlio di Al Bano e Romina Power qualche tempo fa. E forse anche non si può dare una risposta definitiva. Perché di certo non si perderanno di vista, anzi. Dove finiranno? Lo scopriremo a breve, ne siamo certi…
Foto by Instagram