Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu, “L’invidia appartiene ai mediocri”. E’ la risposta a Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli finisce spesso al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni, i suoi commenti, le sue battute e i suoi racconti. Ma questo periodo, a quanto pare e a dispetto della situazione climatica, è per lei particolarmente “caldo”. Così, subito dopo la querelle che l’ha vista protagonista insieme a Belen Rodriguez e che si è conclusa – per il momento – con l’auspicio da parte degli internauti di una rissa nel fango in bikini – ecco che la nota blogger si ritrova nuovamente nell’occhio del ciclone. E stavolta se l’è proprio cercata, diciamolo. Sì, perché lo scorso 16 novembre ha pubblicato su Facebook la foto del pandoro con Valerio Scanu nelle vesti di testimonial accompagnandola con due righe dense di sarcasmo: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce“. E’ successo un finimondo. Perché se Selvaggia è molto seguita in Rete, Scanu ha al suo seguito un vero e proprio esercito. Che si è mobilitato subito, attaccandola con rabbia e indignazione.

scanu

Valerio se n’è stato zitto per un po’. Ha lasciato, appunto, che fossero i suoi estimatori a reagire e parlare. Poi ha messo nero su bianco un messaggio in cui non fa nomi e neppure cognomi, ma il cui destinatario è facilmente intuibile: “L’invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati“. Si riferisce a Selvaggia, a chi altri sennò? E bisogna ammettere che ha agito con classe. Lo stesso, però, non si può dire per suo fratello Alessandro. Il quale si è rivolto alla Lucarelli dandole esplicitamente della “puttana“. Ovviamente, lei ha subito condiviso:

lucarelli-scanu

Quella parola Alessandro poteva risparmiarsela. Ma tant’è…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio