Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Barbara e Manfredi si sposano a settembre: “Non metto in dubbio il suo amore per me”

Incredibile. Una cosa del genere non si era mai vista nella Casa del Grande Fratello. Insomma, di coppie in quella Casa ne sono nate parecchie. Soltanto due, però, finora hanno resistito: quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli e quella formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Katia e Ascanio sono diventati marito e moglie, certo, ma dopo aver consolidato il loro rapporto e fatto un graduale percorso. A adesso, fra i concorrenti di questa 14esima edizione ancora in corso, potrebbe esserci un colpo di scena in piena regola. Sì, perché Barbara Donadio e Domenico Manfredi hanno intenzione di sposarsi. Presto, anzi prestissimo.

Ho capito di essere innamorata di Manfredi nel momento in cui lui mi ha fatto capire di essere innamorato di me“, ha dichiarato Barbara a Radiochat.it. Per poi “sganciare” la rivelazione: “Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a settembre. Lui è un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere ‘latin lover’. E’ fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare ma non metto in dubbio il suo amore per me“. Insomma, nessuna gelosia fra loro. La Donadio non teme tradimenti e scappatella e già si fida tanto. Così tanto da aver voglia di bruciare le tappe e fare un passo così importante.

Barbara ha anche parlato del suo ex compagno Livio, entrato nella Casa sotto mentite spoglie e poi divenuto regolare concorrente: “E’ un ragazzo simpatico che mi ha colpito molto, inizialmente c’è stata una forte passione fra di noi. Poi, però, ho capito che Manfredi era l’uomo giusto per me“. Quanto a Federica, assicura che non è cattiva bensì molto fragile; all’iniziale fase di amore-odio è subentrato un legame forte e oggi “mi sento di difenderla: è ancora troppo giovane, deve sicuramente crescere un po’“. E infine Kevin, che la Donadio aspetta al varco. Non gli ha perdonato di aver mandato in nomination Manfredi: “Quando Kevin uscirà, vorrò scambiare con lui due paroline in merito alla nomination rivolta a Manfredi. Credo nell’amicizia e non mi sarei mai aspettata che prima facesse l’amico per poi, alla prima occasione, mettere in nomination il mio fidanzato“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio