Donna speciale, Laura Pausini. Donna determinata e coraggiosa, ma anche saldamente coi piedi per terra. Dopo aver girato tutto il mondo e collezionato moltissime esperienze professionali all’estero, fra cui quella come giudice di The Voice Messico e The Voice Spagna, è pronta a tornare definitivamente in Italia. E fermarsi. E’ ormai certo, infatti, che debutterà sulla Rai al timone di un programma musicale. Una scelta che ha una motivazione ben precisa: “E’ soprattutto per Paola – rivela dalle pagina di Vanity Fair – Voglio che vada all’asilo, che frequenti i bambini della sua età, che abbia una vita normale, per quanto possibile“.
Il suo nuovo disco Simili è primo in classifica (qua la recensione), attualmente è impegnata a Miami nel talent La Banda insieme a Simon Cowell e Ricky Martin, la sua carriera non conosce ombre e lo stesso dicasi per il rapporto col compagno Paolo Carta, che è anche il suo chitarrista. Tutto va alla grande, insomma. E’ un periodo meraviglioso e Laura attribuisce gran parte del merito proprio a quella figlia così tanto desiderata e poi finalmente arrivata (due anni e mezzo fa). Sa, però, che i continui spostamenti non le giovano affatto: “Promuovere un disco o fare un tour significa cambiare Paese ogni due-tre giorni: per una bambina che deve abituarsi ogni volta a un nuovo orario, a un nuovo clima, a un nuovo hotel, a un nuovo letto, è davvero troppo. Per questo l’anno scorso ho accettato la prima proposta dal Messico: per stare un po’ di tempo ferma in un posto. Insomma, è grazie a Paola se ho scoperto la Tv“.
Lo dice sempre, è la cosa più bella della sua vita. La maternità era in cima ai suoi sogni. D’altra parte, non spera neppure di fare il bis: “Non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva“. Cos’altro aggiungere? I cuori grandi non sono tanti, ma ci sono. Uno è certamente il suo.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More