Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha litigato con la redazione?

C’è un piccolo giallo che riguarda Uomini e Donne e che sta catalizzando l’attenzione generale. Come molti sanno venerdì 13 novembre, durante la registrazione della puntata, a sorpresa e fra qualche polemica Giamarco Valenza ha scelto Laura Molina. La notizia è subito diventata di dominio pubblico, il tronista ha scritto su Facebook un messaggio denso di passione e romanticismo: “Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle“. Ecco. Il giallo comincia proprio da quel passaggio: “Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma“. Che è successo? Perché non ci saranno i tradizionali petali a scendere come pioggia sui neo fidanzatini? Perché Gianmarco mette le mani avanti anche per quanto riguarda ciò che andrà in onda?

C’è un’altra cosa da notare. Sempre sulla pagina di Valenza, sabato 14, è apparsa la prima foto della coppia fuori dal programma. Un utente ha fatto la seguente obiezione: “Ma non stanno trasgredendo le regole del programma? Anche se le cose si diffondono grazie alle anticipazioni, mi pare che le coppie possano interagire con il pubblico solo al momento della puntata in cui viene trasmessa la scelta“. Giusta osservazione. E lo staff ha risposto così: “Ha litigato con la redazione infatti neanche li hanno ripresi dopo la scelta quindi possono liberamente mettere tutto“. Una rottura, dunque. A causa della quale, presumibilmente, non è stata seguita la prassi. Non ci sono ancora conferme sulla discussione di cui si parla, ma i dubbi che ci sia stata veramente risultano pochi. Resta da scoprire il motivo…

valenza-litigio

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio