Belen risponde a Selvaggia Lucarelli: “Non ho mai allontanato Gianni Morandi”
La stavamo aspettando. E bisogna dire che l’attesa non si è protratta troppo. Velvet Gossip per primo ha raccontato della “denuncia” fatta da Selvaggia Lucarelli circa il comportamento di Belen Rodriguez, che avrebbe allontanato lei e Gianni Morandi dal suo locale (il Ricci di Milano). Nel giro di pochissime ore la notizia è stata ripresa da tutti i media italiani ed è intervenuto anche il Codacons spiegando che, sulla base dell’articolo 187 del Testo unico di Pubblica sicurezza, i gestori di un locale pubblico non possono “cacciare” qualcuno se non sussiste un giustificato motivo. L’associazione dei consumatori ha anche presentato un esposto alla Guardia di Finanza. Stavamo tutti aspettando la risposta della Rodriguez ed eccola, chiaramente diffusa via Facebook perché ormai si usa così.
“E va bene – esordisce Belen – Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E nonostante certe cose potrebbero rimanere in privato, vedo che non eè possibile per il semplice motivo che se questo accadesse non si parlerebbe mai di loro”. Continua affermando che “nessuno a (sì, a senza ‘h’) mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan”. No, il messaggio riferito dalla giovanissima cameriera riguardava soltanto Selvaggia. Soltanto lei avrebbe dovuto alzarsi e andarsene. “Il signor Morandi – continua Belen – sapeva chi aveva davanti. Il signor Morandi è un padre e quindi dopo il mio messaggio di ieri che gli ho mandato ‘in privato’, sono sicura che capirà“.
Per quanto riguarda il Codacons e la questione della giusta causa, la consorte di Stefano De Martino sostiene di averne non una bensì mille: “in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc., come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Mistero), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire“. Belen promette di reagire in modi simili con chiunque tocchi la sua famiglia e violi la sua privacy. Dunque, indirettamente, accusa la Lucarelli di averlo fatto. Bene. Adesso a chi tocca? A Gianni?
Foto by Facebook