Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valentino Rossi, la fidanzata Linda Morselli lo difende: “Hanno fatto schifo”

Tutti sanno com’è andata ieri, 8 novembre, al Motogp. Tutti sanno che il nuovo campione del mondo è Jorge Lorenzo e che Valentino Rossi ha fatto una bella rimonta dal ventiseiesimo al quarto posto, ma naturalmente ciò non è bastato a togliergli l’amaro dalla bocca. Anzi. Alla fine della gara Vale ha buttato fuori tutta la sua rabbia, parlando di “biscottone” (in poche parole, l’altro pilota spagnolo Marc Marquez è rimasto per tutto il tempo dietro Lorenzo senza nemmeno provare a superarlo, nonostante le diverse occasioni avute) e prendendosela anche con la Honda: “Non capisco come possano aver permesso a un loro pilota di far vincere un’altra squadra addirittura ostacolando il compagno di squadra Pedrosa. Mi sento triste. Anche Lorenzo si è comportato male, non in pista ma nel dopo Sepang“. Le polemiche non accennano a placarsi e andranno avanti per molto tempo, c’è da scommetterci. Intanto gran parte degli italiani si schiera con Rossi e lo sostiene anche con l’hashtag #iostoconvale. Un hashtag che in questi giorni ha usato anche la sua fidanzata Linda Morselli. Che, come lui, è furiosa e indignata. Sulla sua pagina Facebook la splendida modella ha condiviso il post – anzi, lo sfogo – del commentatore di Sky Guido Meda e ha commentato con un secco “Che schifo. Hanno fatto schifo“.

guido-meda

linda

Come tanti, Linda ci ha creduto fino all’ultimo. Lo scorso 3 novembre, sempre su Facebook, ha pubblicato una foto della sua mano intrecciata con quella di Valentino accompagnandola con il seguente messaggio: “… E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per “inseguire” i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora“. Vale si è rialzato e ha lottato con tutto se stesso, questo nessuno può negarlo. Così come nessuno può negare che è e resterà sempre un campione. E Linda è l’altra metà della mela, così bella, così discreta e così “tosta”…

Linda e Valentino

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio