“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano“. La celebre frase di Antonello Venditti potrebbe essere presto presa a modello da una delle coppie più amate e seguite della storia di Uomini & Donne, quella composta da Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Dopo anni di amore e una figlia, Ginevra, l’uomo ha deciso di troncare la loro relazione nel 2012 lasciando sbigottiti un po’ tutti, lei compresa. Nei tre anni che sono seguiti alla separazione lui ha vissuto un’altra storia d’amore, con Irene Coppola, mentre lei ci ha messo un bel po’ ad assorbire il duro colpo, fino a che non ha trovato un po’ di serenità grazie a Mattia Duranti. Tuttavia in pochi scommettevano su quest’ultima coppia che fatalmente, dopo pochi mesi, pare non sia più tale.
LEGGI ANCHE: UOMINI & DONNE, AMEDEO E SOPHIA HANNO ROTTO DEFINITIVAMENTE?
La prova, ancora una volta, viene dal profilo Instagram dei protagonisti: soliti pubblicare quotidianamente le immagini della loro felicità condivisa, è poco più di un mese che di foto del genere non se ne vedono tracce. Improvvisamente hanno deciso di mantenere riserbo sulla loro relazione? Difficile, molto difficile. Anche visto che questa loro lontananza (almeno sui social) è avvenuta in un momento molto particolare, ovvero a poco tempo dalla notizia della fine della storia tra Salvatore e Irene. Pensare a una coincidenza è per ingenui e anche loro si dovrebbero arrendere a un’altra evidenza, sempre palesata sul web. Al posto delle foto insieme al suo (ex) uomo, Karina Cascella ha postando scatti accompagnati da tutta una serie di aforismi che fanno intendere il suo ritorno allo status da single, e non solo. Per non parlare della scelta di cambiare taglio e colore di capelli, sintomo universalmente noto di voglia e bisogno di cambiare.
Detto questo, il riavvicinamento tra Karina e Salvatore non pare solo una speranza dei loro irriducibili estimatori, ma una possibilità reale dovuta innanzitutto al rapporto che i due hanno continuato a tenere per stare accanto alla figlia Ginevra. Il sentimento per la figlia potrebbe fare la differenza come spesso accade e in più due post della showgirl hanno animato gli spiriti dei fan della storica coppia. Nel primo si vedono due leoni che seguono un cucciolo con il suo commento “i loro sguardi mi fanno venire i brividi“. Nel secondo l’aforisma di Oscar Wilde “Amori mediocri sopravvivono. Amori grandi vengono distrutti dalla loro stessa intensità“. I riferimenti all’amore dei genitori per i figli e alla passione che ha consumato la storia della sua vita anzitempo sono abbastanza netti e ora che i due sono entrambi single, c’è chi si aspetta un lieto fine. Accadrà secondo voi?
Foto by Instagram