Le fan di Gianluca Ginoble sono in fermento. Un fermento mentale e anche… ormonale. Vabbè, gli ormoni impazziscono tutte le volte che il divo in erba, componente de Il Volo, pubblica una delle sue foto alla Cary Grant. Cosa che, fra l’altro, accade spesso. Comunque. Un paio di giorni fa Gianluca ha accompagnato uno scatto con 4 parole che praticamente hanno scatenato l’inferno: “Per te ci sarò“. Ahi ahi. Da una parte ogni estimatrice – e urge ribadirlo: non sono poche – si è abbandonata alla fantasia, immaginando che quel messaggio fosse per lei. Dall’altra si sono interrogate sull’eventuale e reale destinatario. O destinataria. E praticamente tutti hanno pensato a Martina.
Martina, sì, la fanciulla acqua e sapone con cui il “tenorino” talentuoso è stato paparazzato la scorsa estate. Sembrava davvero “preso”, addirittura innamorato. Però, settimana dopo settimana, la faccenda è apparsa sempre più oscura. Gianluca non si è mai fatto vedere con Martina. Non si è mai pronunciato sul suo conto. Non ha mai diffuso, di sua iniziativa, alcune foto. Niente di niente. E allora lo scorso ottobre ha preso forza la voce relativa a un precoce naufragio della relazione. Anche in quest’ultimo caso, Ginoble ha scelto la strada del silenzio. Dunque il dubbio è il seguente: “Per te ci sarò” è diretto proprio a Martina? I rumors non avevano nulla di concreto o, al contrario, i due hanno superato la crisi e adesso sono più convinti che mai?
Ultima ipotesi: con Martina ha davvero chiuso ed è entrata in scena un’altra ragazza. Del resto, il buon Gianluca nonostante l’età è già uno sciupafemmine a tutti gli effetti eh. Miete vittime su vittime. Al suo fascino davvero non si resiste e, come se non bastasse, lui ne è pienamente consapevole…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More