Alla fine Silvia Provvedi, una delle Donatella, non ce l’ha fatta più. O forse ha avuto il “permesso” di Fabrizio Corona e finalmente s’è liberata. O, magari, il settimanale Chi ha usato argomenti che convincerebbero chiunque. Fatto sta che, dopo aver negato e/o fatto la vaga, la scatenata fanciulla ha ammesso la relazione con Corona. Ebbene sì, stanno insieme. Il che può sorprendere ed è la stessa Silvia a farlo subito presente: “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi“. Come ormai tutti sanno, si sono conosciuti per lavoro ovvero per realizzare quel bollente servizio fotografico realizzato per Playboy che mostra le gemelline come mamme le ha fatte. Scatta oggi e scatta domani, Silvia e Fabrizio hanno finito per innamorarsi. O forse è ancora presto per parlare d’amore, chissà.
“Non per forza – continua lei dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini – se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino“.
La Provvedi sa di non essere “bella come Belen e nemmeno come Nina Moric“, ma le sembrano argomenti secondari. Poi torna a difendere il “suo” Fabrizio: “Oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo“. Non si fa domande sul futuro, è determinata a godersi il presente. Per il momento fra loro funziona a va bene così…
Foto by Facebook