Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Gigi Hadid: il fidanzato Joe Jonas orgoglioso dei suoi successi [VIDEO]

Gigi Hadid è una delle modelle più gettonate del momento. Ma è anche un tipino che sa il fatto suo. Qualche tempo fa ha catalizzato l’attenzione dei media mondiale difendendo il suo fisico “sano” e respingendo con decisione le accuse secondo cui è troppo formosa per calcare le passerelle (che poi ci vuole coraggio a definirla “troppo formosa”, eh…); nelle ultime ore un video che la vede protagonista è diventato virale. Si tratta del video in cui, dopo aver fatto il provino in lingerie per il Victoria’s Secret Show, apprende di essere fra le prescelte. Impazzisce di gioia, Gigi. Piange, ride, festeggia per la realizzazione del suo sogno più grande. E di certo, appena è stato possibile, si è precipitata a chiamare il suo fidanzato Joe Jonas, professione cantautore.

La storia fra Gigi e Joe è cominciata la scorsa estate. E facciamo subito presente che la ragazza ha fama di essere piuttosto volubile nelle faccende di cuore: è stata, fra gli altri, con Justin Bieber, con il pilota Lewis Hamilton e con Calvin Harris (oggi compagno della sua amica Taylor Swift). Dunque quando sono apparse le prime immagini relative al nuovo compagno, in molti hanno pensato si trattasse soltanto dell’ennesimo fuoco di paglia. Invece no, stanno ancora insieme e stavolta lei sembra davvero coinvolta.

Si tenga anche presente che Jonas ha avuto una relazione sia con l’altra top model Kendall Jenner che con Taylor Swift, entrambe amiche di Gigi. La Swift, oggi, è in coppia con Harris. Intrecci degni di Beautiful, insomma. Dicono inoltre che la Hadid avesse messo gli occhi su Joe un bel po’ di tempo prima che la liaison avesse iniziato. Avete perso il filo? Beh, più che comprensibile. Comunque l’importante è che adesso siano tutti felici e contenti. Joe è orgoglioso del suo “Angelo” e di sicuro l’ha accolto con una bella bottiglia di champagne…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio