Andrea+Melchiorre%2C+nuova+frecciatina+a+Valentina+Dallari%3A+%26%238220%3BMeglio+soli+che+mal+accompagnati%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/10/31/andrea-melchiorre-nuova-frecciatina-a-valentina-dallari-meglio-soli-che-mal-accompagnati/amp/

Andrea Melchiorre, nuova frecciatina a Valentina Dallari: “Meglio soli che mal accompagnati”

Andrea Melchiorre è single e sta affrontando questa sua nuova vita concentrandosi sugli impegni professionali, che gli stanno dando parecchie soddisfazioni (come il suo marchio 4Faan). Eppure ogni tanto ci tiene a levarsi ancora qualche sassolino dalla scarpa, perché la fine del rapporto con Valentina Dallari è stata dolorosa e ha lasciato il segno, così come le parole velenose della ex tronista. L’ultima frecciatina spetta a lui però. Poche ore fa, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in bianco e nero che lo ritrae a petto nudo (come sbagliarsi) mentre lava i piatti nella propria abitazione. La didascalia dell’immagine non lascia adito a interpretazioni: “Tutto fare lava&stira. Non cambio per nessuno, ma soprattutto nessun rimpianto. Meglio soli che mal accompagnati“.

Chi lo segue non è certo rimasto impassibile allo scatto né tanto meno alla frase. Divise perfettamente a metà, c’è chi ha commentato con un lapalissiano “È bono, è un ottimo uomo di casa cos’altro pretendiamo?!“, oppure con un più diretto “Un uomo da sposare“, e ancora complimenti più o meno velati sul fisico scolpito dell’ex corteggiatore e sulla sua disciplina. C’è anche però chi ha sottolineato e risposto alla seconda parte del messaggio da lui scritto. “Tesoro non ci perdere proprio tempo con chi non sa apprezzare la persona Speciale che sei“, “Avevi ragione …le parole se le porta via il vento… Vai avanti per la tua strada e non perder tempo a guardarti indietro…. La pochezza e la nullità si dimenticano facilmente! Sei fantastico!!“, sono solo due degli interventi delle sue fan, pronte a supportarlo e a incitarlo a dimenticare una volta per tutte Valentina e ritrovare la strada della felicità.

Tutto giusto, per carità. Rimane solo da chiedersi perché una persona che ha più volte detto di essere riuscito a superare completamente la delusione subita perda ancora tempo a scoccare frecciatine sui social. Si tratta solo di una piccola vendetta, di un momento di debolezza oppure in realtà vuol scatenare qualche reazione da parte della sua ex? Ognuno è libero di interpretare la situazione come meglio crede e magari sarà lui stesso a svelarlo prima o poi. Forse proprio il prossimo gennaio sul trono di Uomini & Donne visto che pare essere tra i favoriti.

Foto by Instagram

Exit mobile version