Luciana Littizzetto ricoperta di insulti dagli aderenti al Movimento 5 Stelle. Se l’è cercata? Per qualcuno sì, per altri no. Ma vediamo i fatti: nel consueto spazio di cui è protagonista a Che tempo che fa, l’artista torinese ha messo in tavola uno dei suoi ormai ben noti e maliziosi giochi di parole. Prendendo di mira, appunto, l’esercito di Beppe Grillo. “Allora – ha esordito mentre Fazio cominciava a fare la faccia preoccupata – che sia in verità cacca, nello specifico degli astronauti, sono secoli che chiediamo alle stelle di esaudire i nostri desideri, ecco perché non si avverano mai, perché chiediamo a delle cagate. Quindi, da ultimo, quando c’è un movimento di pancia, come vogliamo chiamarlo? Movimento 5 stelle. Scusate è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare“. Apriti cielo.
Ovviamente Grillo non ha perso tempo nel divulgare un simile “oltraggio”. E la Littizzetto, appunto, è stata sommersa di frasi tutt’altro che benevole: “Una così può lavorare solo con un’altro imbecille come Fazio, in RAI naturalmente, pagati entrambi dal contribuente. Sinistroidi maledetti“, “La sua bruttezza non riesce a vincere per il 0’1% sulla sua anima!!“, “Purtroppo è una donna cosi brutta e repressa che sfoga la sua insoddisfazione buttando fango sugli altri”, “Tutti bravi a farsi il gruzzolo coi soldi del canone, cessa maledetta“, “Disgustosa, arrogante, maleducata, insensibile, e volgare!“. E via dicendo. L’ex comico ha provato ad arginare questo fiume ma ormai era un flusso troppo potente:
Per il momento Luciana non ha reagito, ma vien difficile credere che continui a scegliere la strada del silenzio e/o dell’indifferenza. Il nostro parere? Ci sta pensando. E magari durante la prossima puntata del programma renderà pan per focaccia…
Foto by Facebook