Gf14%2C+Manfredi+a+Simone%3A+%26%238220%3BChiudiamo+Federica+in+sauna%2C+cos%C3%AC+brucia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/10/26/gf14-manfredi-a-simone-chiudiamo-federica-in-sauna-cosi-brucia/amp/

Gf14, Manfredi a Simone: “Chiudiamo Federica in sauna, così brucia”

Si è scatenata una nuova polemica a proposito del Grande Fratello 14 e dei relativi concorrenti. Polemica che, ancora una volta, ha protagonista Federica Lepanto. Se continuano a prenderla tutti (o quasi) di mira in questo modo, lei arriva dritta in finale: forse ai ragazzi sfugge un concetto così basilare nonché importante. I “perseguitati”, specie se di bell’aspetto, conquistano la solidarietà del grande pubblico. Ed è al grande pubblico che spetta l’ultima parola, espressa tramite il televoto. Cos’è accaduto stavolta? Presto detto: la Lepanto si trovava in sauna. Da sola. Aveva deciso di concedersi qualche momento tutto per sé, magari per rimettere in ordine le idee e rilassarsi il più possibile visto che la sua vita là dentro è sempre parecchio… movimentata. Nel vederla nella cabina, Domenico Manfredi ha detto a Simone Nicastri: “dai chiudiamola dentro così brucia, non la posso vedere. Un modo di dire, certo. Ma che comunque ha subito accesso indignazione.

Parole cattive e assolutamente fuori luogo. Anche se, pensandoci bene, non dovrebbero sorprendere più di tanto: Manfredi è la stessa persona che ha detto che le donne sono come i polpi, ovvero più si sbattono e più diventano tenere. Cosa aspettarsi da uno così? Niente di più. In ogni caso, gli italiani si sono parecchio infastiditi per quest’ennesima uscita. Sono in tanti a nutrire il desiderio che il giovanotto si accomodi fuori dalla Casa.

La cosa strana è che Barbara è gelosa di Federica. E, sia pur sorridendo, le ha pure intimato di star lontana da lui. Bah. Se Manfredi si esprime in quel modo, dubitiamo che possa nascere un flirt – anche se a qualcuno viene in mente la favola della volpe e dell’uva – e d’altra parte Federica non si mostra assolutamente attratta da lui. Quindi diremmo che Barbara può stare più che tranquilla.

Foto by Facebook

Exit mobile version