U&D, Silvia Raffaele lascia il trono. La Mennoia: “Troppo onesta”
Colpo di scena a Uomini e Donne: nella puntata registrata lo scorso 24 agosto, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Una decisione sofferta, come dimostrato anche dalle lacrime che si inseguivano copiose sulle sue guance. Una decisione che nessuno avrebbe potuto prevedere. Le cose parevano andare bene, certo la ragazza era indecisa fra Rafael Valle e Fabio Ferrara, tuttavia il suo percorso non presentava caratteristiche tali da condurre a un addio. Allora perché è successo, perché se n’è andata? A tal proposito è intervenuta anche Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma, con un messaggio su Facebook che porta la data del 25 ottobre.
“Buona domenica a tutti! – scrive la Mennoia – Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma soprattutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi!“.
Dev’essere successo qualcosa di importante. Ma cosa? Qualcuno ipotizza che la delusione circa il comportamento di Valle sia stata la causa di tutto. Quel suo rifiuto indiretto l’avrebbe gettata nello sconforto totale. Secondo altri, invece, la ragazza avrebbe agito così nel tentativo di smuovere la situazione. Di provocare qualche reazione di peso nei suoi corteggiatore. Di certo, Silvia ha definitivamente conquistato tutta l’ammirazione della Mennoia, il che non è impresa facile…
Foto by Facebook