Cose da Vip

Mario Balotelli denunciato da un’ex amante: ha diffuso foto intime

Eccoci nuovamente qua a parlare di Mario Balotelli e non per questioni sportive. Eccoci di nuovo qua a fare il punto sui guai che combina e sulle inevitabili conseguenze. Eccitato per il suo trasferimento in una magnifica villa di Varese (così è più vicino a Milanello), Supermario ha ricevuto una telefonata che molto probabilmente gli ha subito tolto il sorriso. Dall’altra parte del cavo c’era la Procura di Busto Arsizio. Che non gli ha affatto portato buone notizie, anzi. Balo è stato denunciato da una quarantenne che sostiene di aver avuto con lui una “relazione seria” per ben due anni di fila. Non una cosa pubblica, però: lui stava ufficialmente con un’altra donna. Ciò non gli avrebbe impedito di divulgare foto intime che l’amante gli aveva inviato in forma privata.

La signora avrebbe chiesto al calciatore di far sparire dalla circolazione quelle immagini “bollenti” e lui, per tutta risposta, le avrebbe mostrate nell’ambiente milanese che frequenta (i colleghi e i frequentatori delle discoteche da lui preferite). Sembra, inoltre, che qualcuno le abbia addirittura pubblicate su varie pagine Facebook. La quarantenne l’avrebbe saputo da un calciatore amico di entrambi e da qui la decisione di procedere per vie legali e querelarlo con l’accusa di violazione della privacy.

La mia assistita – ha dichiarato il suo avvocato Giovanni Tonelli – rimarrà sempre segnata da questa vicenda. E’ andata in cura e ha perso 20 chili in pochi mesi, e anche la figlia (che ha tredici anni, ndr) ha avuto contraccolpi. Entrambe hanno patito questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo“. Gli investigatori ora stanno ricostruendo il percorso compiuto dalle fotografie per risalire ai responsabili della pubblicazione.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio