Eleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi per Daniele Conte? Il pilota risponde
… E alla fine Max Biaggi ha replicato pubblicamente. Inevitabile, del resto, visto il gran rumore che si è scatenato suo malgrado. Dopo l’annuncio ufficiale relativo alla fine della relazione con Eleonora Pedron, infatti, si è scatenato il gossip. Il settimanale Chi ha pubblicato un’esclusiva, sostenendo che la rottura fra il celebre motociclista e l’ex Miss Italia abbia come causa l’innamoramento di quest’ultima per Daniele Conte. Ovvero il fratello di Antonio, ct della Nazionale di calcio. I due si sarebbero conosciuti nel ristorante che lui gestisce a Montecarlo e il colpo di fulmine avrebbe avuto come conseguenza – appunto – l’addio a Biaggi. Il quale, per sintetizzare, ha fatto la figura del cornuto. Ma lui non ci sta. E tramite un messaggio su Twitter ha deciso di mettere i puntini sulle “i”.
“Ci tengo a dirvi – scrive Max – che quello che è successo oggi, io ne ero già a conoscenza perché già il 29-09 (su Twitter per voi che mi seguite) io avevo dichiarato di non stare più con Eleonora. In realtà non stiamo insieme da molto tempo. Rimane la madre dei miei bambini, sono sereno nel dirvi che lei è felice come lo sono io“. Dunque da una parte, implicitamente, il pilota conferma il legame fra la sua ex e Conte; dall’altra, però, dimostra di riuscire a parlarne con tranquillità perché la questione è ormai metabolizzata.
Ci hanno provato, Eleonora e Max. Hanno vissuto diverse crisi, si sono allontanati per poi riprovare, alla fine hanno capito che non c’è più quel che dovrebbe essere per continuare a stare insieme. Ciò non toglie che nutrano un importante sentimento reciproco, derivante prima di tutto dal fatto di aver messo al mondo dei bambini e poi dai tanti anni trascorsi l’uno accanto all’altra. Adesso le strade si sono separate e ognuno nutre la propria felicità. Senza sciupare quel che resta di bello, anzi!
Foto by Twitter